Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
In concomitanza con la prima uscita ufficiale del [color=blue]PUNTO INFORMATIVO [/color]di www.lamoneta.it ecco alcune foto a testimonianza dello storico incontro di molti lamonetieri. :D

ciao amici lamonetiani, ecco le prime foto di Veronafil, foto di gruppo ore 11.30

Particolare del Punto Informativo:
[img]http://tinypic.com/i20iv6.jpg[/img] Modificato da centurioneamico

Inviato
Ecco il punto informativo della moneta con la signora gentilissima.

lele

Inviato (modificato)
Punto informativo con alteras, il venditore, giuliocesare e danielealberti

( è normale che non riesca ad allegare più di una foto per volta?)

Lele Modificato da danielealberti

Inviato
Ciao Lele, grazie anche a Voi tutti x la splendida compagnia durante la Fiera. Sono molto belle le foto. Sicuramente alla prossima saremo + numerosi. Peccato che eravamo in pochi x la pizzata, causa il maltempo che ha scombussolato un po' il tutto e tanti sono ripartiti presto. Comunque la pizza era molto buona. A presto, ciao.

Inviato
Mi dispiace per tutti quelli che non sono venuti in pizzeria. ragazzi che cameriera :D
Qualcino di noi ha anche fatto colpo! ;)

lele B)

Inviato
[quote name='danielealberti' date='01 dicembre 2005, 17:59']Mi dispiace per tutti quelli che non sono venuti in pizzeria. ragazzi che cameriera :D
Qualcino di noi ha anche fatto colpo! ;)

lele B)
[right][snapback]74456[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Lele,

non è che hai anche la foto della cameriera? :P Chi è il fortunato che ha fatto colpo? :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato
E' una lunga storia :D :D
vediamo se alteras dice la sua B) B)

lele

Inviato
[quote name='danielealberti' date='01 dicembre 2005, 17:24']E' una lunga storia :D  :D
vediamo se alteras dice la sua B)  B)

lele
[right][snapback]74468[/snapback][/right]
[/quote]

E' vero, credo che gli restera' il ricordo x un bel po'.........
xo' vedo che anche a te aveva impressionato.........
ricordi anche che alla fine ci ha offerto anche il limoncino........ e come glielo versava ad Alteras............. se lo stava mangiando con gli occhi.........
addirittura voleva far cadere apposta le posate........ :lol: :P
aspettiamo a sentire le Sue dichiarazioni in merito...........
Ciao.

Inviato
Beh... Diciamo che se fosse stata una donna sin dalla nascita, non sarebbe stata assai male...

Inviato
[quote name='alteras' date='01 dicembre 2005, 20:15']Beh... Diciamo che se fosse stata una donna sin dalla nascita, non sarebbe stata assai male...
[right][snapback]74514[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Alteras,

quindi, era un tipo "alternativo".

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Direi che "alternativo" sia una bella definizione...

Inviato
Hai capito il nostro alteras... :D
Maledetta neve! Caspita quante cose ho perso ripartendo presto! :P

Inviato
lamoneta a luci rosse... o rosa? :D

Inviato
[quote]lamoneta a luci rosse... o rosa?[/quote]
...diciamo arcobaleno?

Inviato
Diciamo che se son rose fioriranno :D :D

lele :happyspoonboy:

Inviato
[quote name='danielealberti' date='04 dicembre 2005, 06:49']Diciamo che se son rose fioriranno :D  :D
[right][snapback]75155[/snapback][/right]
[/quote]

[quote][b]E si sò cachi...?  :huh: [/b]

[b][color=blue]Bhe' si sò cachi...  :blink: [/color][/b][/quote]

Ciao, RCAMIL. B)

Inviato (modificato)
per informazione, sabato 26 novembre a Veronafil una nota ditta espositrice tedesca è stata derubata dell'intero incasso, si parla di cifre molto alte.
Inoltre vari furti di monete a molti espositori.

Lele Modificato da danielealberti

Inviato
Un'ottima pubblicità per l'evento... :(

Inviato
Generalmente non chiedo di vedere il volto della gente del forum e non ho messo neanche il mio da nessuna parte sul forum stesso. Già che però c'è una foto di così tanti lamonetiani se i diretti interessati son d'accordo si potrebbe dire chi sono le persone nell'immagine "veronaphil 1"?(tipo"dall'alto verso destra ecc ecc). Mi piacerebbe quando "parlo" con qualcuno di quelli, seper chi è :D :D

Inviato
[quote name='panso' date='07 dicembre 2005, 11:43']Generalmente non chiedo di vedere il volto della gente del forum e non ho messo neanche il mio da nessuna parte sul forum stesso. Già che però c'è una foto di così tanti lamonetiani se i diretti interessati son d'accordo si potrebbe dire chi sono le persone nell'immagine "veronaphil 1"?(tipo"dall'alto verso destra ecc ecc). Mi piacerebbe quando "parlo" con qualcuno di quelli, seper chi è :D  :D
[right][snapback]76277[/snapback][/right]
[/quote]

hai perfettamente ragione, il fatto è che neppure io mi ricordo i nomi di tutti, però provo ad applicarmi e a venirne a capo.

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.