Vai al contenuto
IGNORED

50 Lire 1993 Senza Rombo


Risposte migliori

Inviato

50 LIRE 1993 SENZA ROMBO

Tutti hanno presente la minimoneta, ma non è noto a tutti che sono recentementemente apparsi esemplari sul mercato di questa variante che i cataloghi (per l'anno 1993) non riportano.

Voi che dite: VERI, FALSI, LAVORATI (al fine di cancellare il rombo) o semplicemente speculazione per quella che fino a poco fa era semplicemente considerata una "monetina" ?

Grazie

Michele


Inviato

No io credo che sia stato semplicemente un errore di conio, escluderei falsi e lavorati. Ciao


Inviato

si è a conoscenza perfettamente ed è riportato anche sull' Attardi e lo dà NC.

Che sia speculazione?.................Beh, direi proprio di sì dal momento che i commercianti se la fanno pagare bene.

Awards

Inviato

Confermo, circa 2 anni fa ne ho viste due battute in asta...una superò i 120 euro, l'altra si fermò alla "modica" cifra di 96 euro se non ricordo male...... :unsure:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.