Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Vi allego per un'opinione, questa bella moneta.

post-3102-037313600 1284818178_thumb.jpg

post-3102-024367700 1284818188_thumb.jpg

Inviato

Complimenti bella moneta

Il D/ mi pare migliore del R/ (leggera usura sulle foglie) , complessivamente basandosi sulla foto direi SPL+

Inviato

come ha già detto il mio amico rivolese penso che spl+ sia la giusta collocazione conservativa sig Gold :rolleyes:

Inviato

...decisamene bella... :) ...ho detto SPL/FDC ...ho l'impressione che in mano faccia una bella impressione... :P

renato

Inviato

Io direi se non vedo male colpo ad ore 6 sul Dritto e leggera usura sul bordo, Rovescio Come già detto Usura foglie. Complessivamente una bella moneta ma non oltre lo SPL. A mio avviso qSPL

Inviato

Complimenti bella moneta

Il D/ mi pare migliore del R/ (leggera usura sulle foglie) , complessivamente basandosi sulla foto direi SPL+

concordo, sarebbe da vedere in mano

Awards

Inviato

secondo me SPL/SPL+, bell'esemplare.

complimenti

Inviato

E' veramente ben conservata, complimenti!

Per me SPL-FDC

Inviato

SPL +. Che bella!

Inviato

Complimenti per la bella moneta anche per me un SPL/SPL+

Inviato

Molto bella ;) Secondo me è uno SPL-FDC, ma stando alle foto non andrei oltre lo SPL+ :rolleyes:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.