Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Salve,
Su ebay Francia, ho trovato questa moneta, non conosco quel tipo di patina,sembra che sia ricoperta di resina. Voi cosa ne pensate, è una patina originale oppure no?
Ciao.

Inviato
per me la patina è originale, solo che ha un'effetto bagnato forse perchè è stata trattata con cera microcristallina.
però dalla foto è difficile giudicare...resta cmq un bellissima moneta :D

Inviato
penso patina originale, forse bagnata o forse olio di vaselina?

lele

Inviato
Probabilmente è stata restaurata e quello che si vede è lo strato che si trova sotto alle incrostazioni ed è probabilmente rosso scuro-marrone, la patina è sicuramente molto porosa dovuta credo alle corrosioni che sono ormai state spianate fin dove possibile.

Inviato
Vi ringrazio del chiarimento. Secondo voi, quanto potrebbe valere in quello stato
Ciao

Inviato
Bella moneta e bella patina originale secondo me.

Provo ad azzardare ma secondo me 70/80 euro le vale tutte.

Chiedo conferma o smentita dagli altri

Inviato
Per quel prezzo, acquisterei subito, io penso almeno 200 euro. La moneta comunque è abbastanza rara. Anch'io chiedo conferma o smentita dagli altri.

Inviato
Ciao GORDIANO.
Per poco più di 200 euro ho visto su ebay la stessa moneta ma in condizioni decisamente migliori. Secondo me ti conviene aspettare di trovarne un'altra, e concordo con CENT: la moneta non mi convince per niente

Inviato
Grazie, aspetto di trovarne una migliore. :) ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.