Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO 2 EURO COMMEMORATIVI E NON + ALTRE MONETE EURO

gabern1

Risposte migliori

Perchè non gli telefoni? Io l'ho fatto, mi ha risposto il figlio (così si è classificato) dicendo che il padre era a letto malato. Poi il giorno dopo mi manda una mail dicendomi della broncopolmonite (o qualcosa del genere) ma di aver fatto spedire la moneta al figlio. Lo sento dopo una decina di giorni perchè non mi è arrivato nulla e mi risponde assicurandomi di aver spedito e che a volte le poste ci mettono tanto.....

Poi più niente, alla fine dopo quello che mi aveva scritto non avevo più niente da dire.

Non c'era modo di verificare se avesse spedito o meno........ giusto per curiosità..... stai aspettando i 2 euro cc AUSTRIA 2005?

Ciao,

non gli ho telefonato perchè non ho il suo numero di telefono, altrimenti lo avrei fatto, prima di postare questa cosa,

capisco tutti gli inconvenienti che possono succedere, ma non capisco il menefreghismo difronte ad un MP o e-mail,

chiedere e lecito e rispondere è cortesia.......

non stò aspettando i 2 euro CC del 2005, starei aspettando:

1 euro 2001 Finlandia

2 euro lussemburgo 2002

5 cent irlanda 2002

2 euro Italia 2009 Dante

Ribadisco che, alla fine gli ho spedito 2 monete da 2 euro CC in fdc di Braille Belgio e Italia, ci ho rimesso 4,00 euro-4,50 euro,

e niente di più, ma la cosa che più mi rattrista e che si è negato difronte ai messaggi che gli ho mandato....

anche se ora mi dicesse che le monete le ha spedite, come potrei credergli?

quindi anche il fatto di telefonare decade, perchè alla fine si nasconderebbe dietro al figlio......

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho più risposto perchè la mia mail ce l'hai già e nel frattempo non ho cambiato indirizzo di posta elettronica.

Se ti ho chiesto una seconda volta l'indirizzo mail è perchè non ricordavo di avertelo già chiesto. Ad ogni modo non ti sarebbe costato nulla rispondermi al messaggio privato anzichè ignorarlo totalmente per andare poi ad approfittarne di questo topic per parlare male di me.

Ed ora che mi hai risposto privatamente, mi chiedo se non sarebbe stato più semplice e sbrigativo per entrambi se tu mi avessi scritto nuovamente il tuo indirizzo mail anzichè invitarmi a cercarlo tra i messaggi privati che ci siamo precedentemente inviati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parlato male di Sagida perchè secondo me Sagida si è comportato male nei miei confronti.

Come può un forum essere obiettivo se si può parlare degli utenti solo in positivo cioè quando le buste arrivano o arrivano in tempi rapidi?

Io ho ritenuto giusto far sapere agli altri utenti la mia esperienza negativa di scambio con Sagida, anche perchè non voglio che altri utenti si trovino in un futuro nella mia stessa situazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parlato male di Sagida perchè secondo me Sagida si è comportato male nei miei confronti.

Come può un forum essere obiettivo se si può parlare degli utenti solo in positivo cioè quando le buste arrivano o arrivano in tempi rapidi?

Io ho ritenuto giusto far sapere agli altri utenti la mia esperienza negativa di scambio con Sagida, anche perchè non voglio che altri utenti si trovino in un futuro nella mia stessa situazione.

Grazie

Adesso mi sembra che si stia un pochino esagerando. Quando e come mi sono comportato male nei tuoi confronti?

Mi sta pure bene che informi gli altri di aver avuto un'esperienza di scambio negativa con me, ma non accetto che si dicano ca**ate non vere a puro fine diffamatorio! Ti invito a dire pubblicamente cosa ho fatto io per comportarmi male nei tuoi confronti.

Il fatto è che tu sei convinto che sia stato io a non spedire e non prendi minimamente in considerazione il fatto che le Poste "potrebbero" c'entrare qualcosina in tutta questa storia. Non ti sei minimamente posto il problema delle Poste e ti sei accanito contro di me ingiustamente addossando tutta la colpa solo ed esclusivamente a me. Non vedo che motivi avrei avuto a non ricambiare quelle poche monete ricevute, "rovinandomi" la reputazione che in due anni sono riuscito a farmi tra i collezionisti che scambiano monete.

Io ritengo di essermi comportato correttamente con te: sono sempre stato a tua completa disposizione così come sarei stato disponibile a trovare un accordo per soddisfare entrambe le parti nonostante il disagio creato dalle Poste (cosa che ho sempre fatto in caso di problemi; credo che ci siano utenti sul Forum che possano confermarlo). Tu invece anzichè cercare di parlare per trovare un accordo hai deciso di ignorare del tutto i miei MP e hai preferito parlare male di me in questo topic. Chi dei due è quello che si è comportato scorrettamente?

Ti stai accanendo contro di me ingiustamente, a mio parere dovresti tenere in considerazione anche le Poste.

Come tu pensi in maniera ferrea che io non ho spedito, io allo stesso modo potrei pensare che tu in realtà hai ricevuto le monete. Io penso che sia stato un problema delle Poste ma visto che tu liberi le Poste da ogni responsabilità, non vedo perchè non devo farlo anche io.

E comunque ripeto: ti invito a dire pubblicamente cosa ho fatto per comportarmi male nei tuoi confronti perchè parlare di una esperienza negativa ci sta pure ma diffamare assolutamente no.

Ti invito inoltre a riferire le cose vere e non il frutto della tua fantasia. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Adesso mi sembra che si stia un pochino esagerando. Quando e come mi sono comportato male nei tuoi confronti?

Mi sta pure bene che informi gli altri di aver avuto un'esperienza di scambio negativa con me, ma non accetto che si dicano ca**ate non vere a puro fine diffamatorio! Ti invito a dire pubblicamente cosa ho fatto io per comportarmi male nei tuoi confronti.

Il fatto è che tu sei convinto che sia stato io a non spedire e non prendi minimamente in considerazione il fatto che le Poste "potrebbero" c'entrare qualcosina in tutta questa storia. Non ti sei minimamente posto il problema delle Poste e ti sei accanito contro di me ingiustamente addossando tutta la colpa solo ed esclusivamente a me. Non vedo che motivi avrei avuto a non ricambiare quelle poche monete ricevute, "rovinandomi" la reputazione che in due anni sono riuscito a farmi tra i collezionisti che scambiano monete.

Io ritengo di essermi comportato correttamente con te: sono sempre stato a tua completa disposizione così come sarei stato disponibile a trovare un accordo per soddisfare entrambe le parti nonostante il disagio creato dalle Poste (cosa che ho sempre fatto in caso di problemi; credo che ci siano utenti sul Forum che possano confermarlo). Tu invece anzichè cercare di parlare per trovare un accordo hai deciso di ignorare del tutto i miei MP e hai preferito parlare male di me in questo topic. Chi dei due è quello che si è comportato scorrettamente?

Ti stai accanendo contro di me ingiustamente, a mio parere dovresti tenere in considerazione anche le Poste.

Come tu pensi in maniera ferrea che io non ho spedito, io allo stesso modo potrei pensare che tu in realtà hai ricevuto le monete. Io penso che sia stato un problema delle Poste ma visto che tu liberi le Poste da ogni responsabilità, non vedo perchè non devo farlo anche io.

E comunque ripeto: ti invito a dire pubblicamente cosa ho fatto per comportarmi male nei tuoi confronti perchè parlare di una esperienza negativa ci sta pure ma diffamare assolutamente no.

Ti invito inoltre a riferire le cose vere e non il frutto della tua fantasia. Grazie.

Ragazzi su Sagida mi sento di mettere la mano sul fuoco. E' un collezionista affidabilissimo e serio.

Piuttosto, dato che anche io non ho ricevuto 3 prioritarie (su un utente sono sicuro della malafede perchè ho trovato il suo indirizzo, con tre nomi diversi, su diverse segnalazioni in varie Bad List ... sugli altri due mi è rimasto il dubbio) spedisco solo con raccomandata a meno che non si tratta di max tre monete.

Altro discorso riguarda l'utente che in diverse persone hanno segnalato.

Scrivete tutti i suo dati nelle vostre liste scambio ... io ad ogni scambio controllo un file dove accodo tutti i Good Swappers ed i Bad Swappers. Se li trovo in qualche lista di Bad Swappers chiedo di spedire per prima altrimenti "ciccia".

Mi domando come mai in questo sito non è stata istituita una sezione di questo tipo come su Fonorum o Euroswapper ... un commento negativo può essere indice di malfunzionamento delle poste, quando i commenti diventano in parecchi credo che non ci si possa più fidare tanto.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sono perfettamente d'accordo con Alessandro, proprio stasera ho ricevuto una busta spedita da un utente del forum per uno scambio ma purtroppo vuota, e in più mal confezionata (la presunta moneta che ci doveva essere era avvolta in un pezzo di carta senza nemmeno uno spillo).

Sono i casi della vita (diciamo così va).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su Sagida mi sento di mettere la mano sul fuoco. E' un collezionista affidabilissimo e serio.

Ciao Alessandro, ti ringrazio molto per la stima e la fiducia che mostri nei miei confronti.

Ho trovato un ulteriore accordo con Pontr, speriamo questa volta vada tutto bene.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, però se ti vuoi togliere lo sfizio il numero lo trovo su paginebianche.it visto che ha il telefono intestato a lui. Stesso indirizzo della spedizione.

Poi vedi tu, spero solo che certe cose non riaccadano

Ciao,

mi hai dato un ottimo consiglio,

ho fatto la ricerca e ho trovato il numero di telefono,

ho chiamato..... e mi ha risposto un ragazzino.......

si è scusato e mi ha assicurato che al più presto avrebbe spedito le monete,

confermandomi che le monete che gli avevo spedito gli sono arrivate,

dunque:

o e il figlio che usa il nome del padre..... o è il padre che si nasconde dietro al figlio.....

mistero!! comuque se dovessero arrivare le monete lo comunicherò al forum,

mah.... beata gioventù......

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero comunicare pubblicamente che sono riuscito a trovare un nuovo accordo con Sagida e che questa volta è andato tutto a buon fine.

Mi scuso ancora una volta con Sagida per aver dubitato della sua buona fede e quindi mi sa proprio che è stato un problema delle poste quello che ha bloccato l'arrivo della busta.

Diversamente da quanto in precedenza detto, ritengo Sagida un utente onesto e affidabile.

Grazie

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero comunicare pubblicamente che sono riuscito a trovare un nuovo accordo con Sagida e che questa volta è andato tutto a buon fine.

Mi scuso ancora una volta con Sagida per aver dubitato della sua buona fede e quindi mi sa proprio che è stato un problema delle poste quello che ha bloccato l'arrivo della busta.

Diversamente da quanto in precedenza detto, ritengo Sagida un utente onesto e affidabile.

Grazie

Questo mi fa molto piacere per tutti e due :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Questo mi fa molto piacere per tutti e due :)

Fa molto piacere anche a me. ;)

Ringrazio pubblicamente Pontr per lo scambio effettuato.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Giusto, però se ti vuoi togliere lo sfizio il numero lo trovo su paginebianche.it visto che ha il telefono intestato a lui. Stesso indirizzo della spedizione.

Poi vedi tu, spero solo che certe cose non riaccadano

Ciao,

mi hai dato un ottimo consiglio,

ho fatto la ricerca e ho trovato il numero di telefono,

ho chiamato..... e mi ha risposto un ragazzino.......

si è scusato e mi ha assicurato che al più presto avrebbe spedito le monete,

confermandomi che le monete che gli avevo spedito gli sono arrivate,

dunque:

o e il figlio che usa il nome del padre..... o è il padre che si nasconde dietro al figlio.....

mistero!! comuque se dovessero arrivare le monete lo comunicherò al forum,

mah.... beata gioventù......

dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto niente...... c'era da aspettarselo,

inserirò nome e cognome nella lista dei Bad swappers.....

spero che nessuno faccia scambio di monete con questa persona.....

ciao maxxi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Piuttosto, dato che anche io non ho ricevuto 3 prioritarie (su un utente sono sicuro della malafede perchè ho trovato il suo indirizzo, con tre nomi diversi, su diverse segnalazioni in varie Bad List ... sugli altri due mi è rimasto il dubbio) spedisco solo con raccomandata a meno che non si tratta di max tre monete.

Altro discorso riguarda l'utente che in diverse persone hanno segnalato.

Scrivete tutti i suo dati nelle vostre liste scambio ... io ad ogni scambio controllo un file dove accodo tutti i Good Swappers ed i Bad Swappers. Se li trovo in qualche lista di Bad Swappers chiedo di spedire per prima altrimenti "ciccia".

Mi domando come mai in questo sito non è stata istituita una sezione di questo tipo come su Fonorum o Euroswapper ... un commento negativo può essere indice di malfunzionamento delle poste, quando i commenti diventano in parecchi credo che non ci si possa più fidare tanto.

Me ne sono accorto solo adesso e volevo anch'io spendere delle parole positive poichè a me è capitato di non ricevere la sua busta ma lui non ha perso tempo ad accontentarmi rispedendomene un'altra :) quindi è super affidabile :) Ho letto anche che il tutto si è risolto con Pontr ed essendo Sagida questo era da aspettarselo :)

A presto!

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto solo adesso e volevo anch'io spendere delle parole positive poichè a me è capitato di non ricevere la sua busta ma lui non ha perso tempo ad accontentarmi rispedendomene un'altra :) quindi è super affidabile :) Ho letto anche che il tutto si è risolto con Pontr ed essendo Sagida questo era da aspettarselo :)

A presto!

Ti ringrazio molto per la stima e le belle parole spese nei miei confronti. E' sempre un piacere. ;)

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.