Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro italia 2007

Risposte migliori

Anch'io ipotizzo questo. Parte del contingente coniato dall' IPZS è stato inviato sfuso a tale ditta per il confezionamento. Bisognerebbe capire se a solo tale ditta o anche ad altre.

Vincenzo.

Intanto Pe1986, quando avrà tempo, potrà chiedere alla ditta come funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe1983 entro stasera ti farò sapere se prenderò le monete o meno. Ma il pagamento mi confermi che deve essere fatto solamente tramite bonifico bancario? Grazie e a presto

Perfetto Topgun, aspetto tue news entro stasera!

Per i pagamento chiunque fosse in difficoltà con il bonifico mi faccia sapere, ci sono varie possibilità. L'importante è non rinunciare all'iniziativa, se interessati, solamente perché si è in difficoltà col metodo di pagamento!

Per i dettagli su come procedere eventualmente (ricariche varie) direi di contattarci via PM, così valutiamo insieme ogni singolo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema per affrontare i problema del confezionamento dei rotolini in questa discussione... il problema è che, purtroppo, non so dare una risposta! :(

Da me arrivano i rotolini già confezionati, non conosco l'iter... a volte (raramente) arrivano quelli ufficiali dell'IPSZ (adesso, ad esempio, ho visto qualche rotolino 10 cent 2009... ma viste le elevate tirature non l'ho offerto), quasi sempre arrivano rotolini confezionati da ditte private.

In questi casi, la quasi totalità dei blister contiene monete varie circolate (a volte anche troppo circolate...), un paio di volte solamente mi sono capitate monete totalmente FDC: è stato il caso dei 2 euro commemorativi italiani del 2005 e queste monete da 2 euro 2007 oggetto della razzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Aggiornamento:

Papillon - 4 rotolini - spediti il 30/09/2010

Vincenzo - 2 rotolini

Saldi-Saldi - 1 rotolino

Otrebor - 2 monete

Giakomo981 - 2 monete (unica spedizione con Ricca81)

Nerone69 - 2 monete

Batida - 1 moneta

Ricca81 - 2 monete (unica spedizione con Giakomo981)

Topgun2372 - 1/2 monete (in attesa conferma)

Osservatore - 2 monete (in attesa conferma)

Ho iniziato ad inviare il messaggio coi dettagli per il pagamento... chi non lo ricevesse entro sera mi faccia sapere!

Restano ancora a disposizione 12 monete che in caso non fosse interessato nessun altro andrebbero a Maxxi.

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe1983 mi hai convinto. Sono interessato a due monete ma domani se riesco ad andare alla mia banca magari mi faccio spiegare meglio come si fanno i bonifici via internet e se li posso fare, altrimenti ci dovremmo mettere d'accordo su un altro modo di pagamento. Spero ci riesca anche perchè ci tengo molto ad avere le monete.

A presto

P.S. Mandami un MP per farmi sapere gli alternativi metodi di pagamento che si possono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Vincenzo - 2 rotolini

Saldi-Saldi - 1 rotolino

Otrebor - 2 monete

Giakomo981 - 2 monete (unica spedizione con Ricca81)

Nerone69 - 2 monete

Batida - 1 moneta

Ricca81 - 2 monete (unica spedizione con Giakomo981)

Topgun2372 - 2 monete

Osservatore - 2 monete

Maxxi: 11/12 monete, dipende da Batida se conferma 1 moneta o ne richiede 2.

Con questo si conclude l'operazione 2 euro Dante 2007. Quasi tutti gli utenti hanno un MP che riepiloga i dati dei pagamento. Ho dato per scontato che tutti vogliate la posta prioritaria, vi prego di farmi sapere il prima possibilie se voleste la posta raccomandata, così da evitare poi malintesi.

Maxxi sei l'unica a non avere ancora il messaggio in quanto ho chiesto a Batida se mi conferma 1 moneta o preferisce averne 2 come tutti, in base alla sua risposta cambia il numero di monete a te assegnate. Porta pazienza ancora qualche ora o giorno!

Spero di aver accontentato proprio tutti, nel caso mi scuso fin da ora con chi non ha fatto in tempo a partecipare o non ha avuto ciò che desiderava.

Vi informo appena iniziano le spedizioni,

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe1983 ho appena letto il tuo MP e credo che domani mattina farò la ricarica telefonica mi è molto semplice. Appena fatto ti mando un mio MP con i miei dati dove inviare le monete. Ancora molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo,

ti confermo la mia intenzione di partecipare alla seconda parte di questa razzia,

questa mattina ho contattato telefonicamente gli amici del circolo che in precedenza mi avevano

confermato l'intenzione di partecipare,

sarebbero sufficienti 11 monete, ma se per concludere ne rimangono 12 ne prendo una in più lo stesso,

ho letto che avresti la possibilità di monete da 10 cent 2009 Italiane?

Mi interesserebbe un rotolino, perchè quì dalle mie parti non se ne trovano un gran che, sempre che per te

non sia un problema,

direi che per questa volta convenga una spedizione raccomandata,

aspetto un tuo MP

ciao maxxi.

P.S. ti ringrazio per la lodevole iniziativa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo,

ti confermo la mia intenzione di partecipare alla seconda parte di questa razzia,

questa mattina ho contattato telefonicamente gli amici del circolo che in precedenza mi avevano

sarebbero sufficienti 11 monete, ma se per concludere ne rimangono 12 ne prendo una in più lo stesso,

Mi interesserebbe un rotolino, perchè quì dalle mie parti non se ne trovano un gran che, sempre che per te

non sia un problema,

aspetto un tuo MP

ciao maxxi.

Ciao Maxxi!

perfetto, allora appena Batida mi conferma la scelta ti faccio sapere... in ogni caso siamo tranquilli visto che 11 monete sarebbero sufficienti!

Oggi non sono a lavoro, rientro domani... spero ci siano ancora i rotolini che ti ho detto! Ti confermo domani sera...

Ti consiglio anch'io la raccomandata visto la quantità richiesta, comunque poi appena definiamo il tutto ci sentiamo via MP per i dettagli!

Grazie a te e a voi tutti che avete partecipato! :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere se ero ancora in tempo per prenotare 2 pezzi da 2 euro 2007 Dante FDC. volevo avere però anche chiarimenti su dove convenisse effettuare il bonifico (anche tramite MP) visto che ho postepay, avrei di riflesso anche paypal, ma si accetta il bonifico. grazie in anticipo per i chiarimenti e per l'eventuale accodamento nella lista. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere se ero ancora in tempo per prenotare 2 pezzi da 2 euro 2007 Dante FDC. volevo avere però anche chiarimenti su dove convenisse effettuare il bonifico (anche tramite MP) visto che ho postepay, avrei di riflesso anche paypal, ma si accetta il bonifico. grazie in anticipo per i chiarimenti e per l'eventuale accodamento nella lista. saluti vincenzo

Ciao Vincenzo,

mi spiace ma purtroppo l'operazione si è conclusa ieri sera e al momento non ho altre monete a disposizione... spero ci siano altre occasioni!

Buona giornata e alla prossima,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Pe1983 ma hai fatto già la spedizione delle monete che ho già pagato??? Non ho avuto più tue notizie, fammi sapere. Ciao

Ho spedito stamattina, essendo arrivata la ricarica ieri avevo bisogno di un attimo di tempo per preparare i pacchetti e inviare... cmq il tuo è già partito!

Fammi sapere quando arriva.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Vincenzo - 2 rotolini - bonifco arrivato

Saldi-Saldi - 1 rotolino

Otrebor - 2 monete

Giakomo981 - 2 monete (unica spedizione con Ricca81) - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 05/10/2010

Nerone69 - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica

Batida - 1 moneta

Ricca81 - 2 monete (unica spedizione con Giakomo981) - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 05/10/2010

Topgun2372 - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 05/10/2010

Osservatore - 2 monete

Ho inziato oggi le spedizioni. Per chi volesse avere la scansione della propria lettera mi faccia avere gentilmente tramite MP l'indirizzo mail!

Gentilmente avvisatemi appena arrivano le buste.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo,

non sia un problema,

aspetto un tuo MP

ciao maxxi.

Razziato anche un rotolino 10 cent Italia 2009... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo,

non sia un problema,

aspetto un tuo MP

ciao maxxi.

Razziato anche un rotolino 10 cent Italia 2009... :P

Ciao,

grazie, grazie grazie!!! :beerchug:

ora ti contatto con MP così ci accordiamo

maxxi

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Pe1983, scusami se ho insistito un pochino per sapere se avevi spedito le monete ma qui da me la posta ultimamente non funziona benissimo quindi....cmq ti avvertirò subito quando arriveranno. Ciao e mille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Vincenzo - 2 rotolini - bonifco arrivato - monete inviate 06/10/2010

Saldi-Saldi - 1 rotolino

Otrebor - 2 monete - bonifico arrivato

Giakomo981 - 2 monete (unica spedizione con Ricca81) - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 05/10/2010

Nerone69 - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 06/10/2010

Batida - 1 moneta

Ricca81 - 2 monete (unica spedizione con Giakomo981) - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 05/10/2010

Topgun2372 - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 05/10/2010

Osservatore - 2 monete - bonifico arrivato

Attendo ancora una risposta da Batida... se qualcuno ha occasione di sentirlo può gentilmente dirgli/le di mettersi in contatto con me? grazie! :)

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Papillon - 4 rotolini - MONETE ARRIVATE!

Vincenzo - 2 rotolini - bonifco arrivato - monete inviate 06/10/2010

Saldi-Saldi - 1 rotolino

Otrebor - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 07/10/2010

Nerone69 - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE!

Batida - 1 moneta

Osservatore - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 07/10/2010

Resto in attesa delle conferme di arrivo delle monete... fatemi sapere gentilmente!

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

:hi: Ciao BIG Giacomo,

in data odierna mi è stato recapitato il plico con i rotolini!!! :good:

Ti ringrazio di cuore per la cortese disponibilità e la lodevole iniziativa che hai realizzato

con enorme successo! :clapping:

Saluti

Papillon :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.