Pe1983 Inviato 23 Settembre, 2010 Autore Condividi #76 Inviato 23 Settembre, 2010 Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - monete inviate 23/09/2010 Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! :lol: Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 20/09/2010 Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato Vitt. Emanuele - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 22/09/2010 Travisio - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 22/09/2010 Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 23/09/2010 Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 23/09/2010 Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - monete inviate 21/09/2010 Le prossime spedizioni credo slitteranno a lunedì... più che altro perché penso che spedendo domani mattina restano in lavorazione più giorni causa sabato e domenica e mi da meno sicurezza questa cosa... però se secondo voi non è un problema provvedo a inviare le ultime tra domani e dopo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 23 Settembre, 2010 Autore Condividi #77 Inviato 23 Settembre, 2010 OSSERVATORE FACCIO IN TEMPO 2 MONETE GRAZIE VA BENE B ..BANCARIO :) FAMMI SAPERE CIAO E GRAZIE MILLE :) Ciao Osservatore! Sto tendedo d'occhio la situazione per capire se riesco ad avere altre monete... prima però voglio avere la certezza che questa operazione vada a buon fine, poi vediamo se ci sono le possibilità per continuare! Ci sono già un po' di utenti che mi piacerebbe accontentare (te, Otrebor, Vincenzo, Batida... insomma, le premesse per continuare ci sono! :) ), ovviamente vi terrò aggiornati... tu, e tutti gli altri interessati, tenete d'occhio questo post! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 23 Settembre, 2010 Condividi #78 Inviato 23 Settembre, 2010 per me va benissimo anche se spedisci lunedi tanto almeno io non ho fretta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 23 Settembre, 2010 Condividi #79 Inviato 23 Settembre, 2010 OSSERVATORE FACCIO IN TEMPO 2 MONETE GRAZIE VA BENE B ..BANCARIO :) FAMMI SAPERE CIAO E GRAZIE MILLE :) Ciao Osservatore! Sto tendedo d'occhio la situazione per capire se riesco ad avere altre monete... prima però voglio avere la certezza che questa operazione vada a buon fine, poi vediamo se ci sono le possibilità per continuare! Ci sono già un po' di utenti che mi piacerebbe accontentare (te, Otrebor, Vincenzo, Batida... insomma, le premesse per continuare ci sono! :) ), ovviamente vi terrò aggiornati... tu, e tutti gli altri interessati, tenete d'occhio questo post! attendiamo fiduciosi :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #80 Inviato 24 Settembre, 2010 Le prossime spedizioni credo slitteranno a lunedì... più che altro perché penso che spedendo domani mattina restano in lavorazione più giorni causa sabato e domenica e mi da meno sicurezza questa cosa... però se secondo voi non è un problema provvedo a inviare le ultime tra domani e dopo! Per me non ci sono problemi ad attendere. Meglio che la busta rimanga in giro per il minor tempo possibile! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #81 Inviato 24 Settembre, 2010 Monete arrivate...non potevi essere più tempestivo di così...oggi è il mio compleanno...gran bel regalo!!! Grazieeeeeeeeee :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #82 Inviato 24 Settembre, 2010 Monete arrivate...non potevi essere più tempestivo di così...oggi è il mio compleanno...gran bel regalo!!! Grazieeeeeeeeee :D be allora auguri :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
travisio Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #83 Inviato 24 Settembre, 2010 ...Arrivate sane e salve anche a me!!! Grazie mille :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #84 Inviato 24 Settembre, 2010 monete arrivate anche a me :) un grande grazie a Pe1983 per la razzia effettuata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #85 Inviato 24 Settembre, 2010 Confermo arrivo monete ieri (Giovedì), tutto perfetto! Grazie! Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 24 Settembre, 2010 Condividi #86 Inviato 24 Settembre, 2010 Il costo di spedizione per le monete è 0,60 centesimi... tutte le persone che hanno partecipato all'iniziativa hanno richiesto almeno due monete (chi ne ha solo una è perché nella spedizione mi ha chiesto altro). In realtà il peso è leggermente superiore agli 0,20 grammi previsti per queste spedizioni ma penso e spero che nessuno controlli una differenza così minima... Confermo che nessuno ha controllato. Sei stato semplicemente perfetto. Grazie ancora! Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 25 Settembre, 2010 Condividi #87 Inviato 25 Settembre, 2010 Monete arrivate, tutto perfetto. Una di queste ha le classiche stelle a stella cometa. Un enorme GRAZIE!!!! Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 25 Settembre, 2010 Autore Condividi #88 Inviato 25 Settembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE! Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato Vitt. Emanumi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 22/09/2010 Travisio - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - monete inviate 21/09/2010 Del primo invio manca solo Vitt. Emanumi (oltre a Fulmine, ma in questo caso seguo la raccomandata su internet)... attendo sua conferma! Tra lunedì e martedì concludo le spedizioni, mancano solo sei buste! Intanto sono davvero contento che finora stia andando bene la consegna delle lettere... e ne approfitto per gli auguri ad Agos, anche se in ritardo! :) Modificato 25 Settembre, 2010 da Pe1983 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 25 Settembre, 2010 Condividi #89 Inviato 25 Settembre, 2010 Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE! Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato Vitt. Emanumi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 22/09/2010 Travisio - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - monete inviate 21/09/2010 Del primo invio manca solo Vitt. Emanumi (oltre a Fulmine, ma in questo caso seguo la raccomandata su internet)... attendo sua conferma! Tra lunedì e martedì concludo le spedizioni, mancano solo sei buste! Intanto sono davvero contento che finora stia andando bene la consegna delle lettere... e ne approfitto per gli auguri ad Agos, anche se in ritardo! :) Ciao Giacomo, ho visto che le monete sono arrivate alle poste, penso che lunedì al massimo martedi dovrei riceverle, comunque ti darò conferma non appena le avrò tra le mani :D , grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 27 Settembre, 2010 Condividi #90 Inviato 27 Settembre, 2010 Busta arrivata in questo momento :D , grazie ancora ;) ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 27 Settembre, 2010 Autore Condividi #91 Inviato 27 Settembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE! Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Vitt. Emanumi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 22/09/2010 Travisio - 2 monete - bonifico arrivato -MONETE ARRIVATE! Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Attendo ancora una conferma da Vitt.Emanumi con cui purtroppo non sono riuscito a mettermi in comunicazione neanche via PM in questi giorni... se qualcuno ha modo di sentirlo mi faccia sapere! Domani partono le ultime lettere... spero che presto possiate avere tutti le monete tra le mani! Modificato 27 Settembre, 2010 da Pe1983 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 28 Settembre, 2010 Condividi #92 Inviato 28 Settembre, 2010 Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE! Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Vitt. Emanumi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 22/09/2010 Travisio - 2 monete - bonifico arrivato -MONETE ARRIVATE! Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Attendo ancora una conferma da Vitt.Emanumi con cui purtroppo non sono riuscito a mettermi in comunicazione neanche via PM in questi giorni... se qualcuno ha modo di sentirlo mi faccia sapere! Domani partono le ultime lettere... spero che presto possiate avere tutti le monete tra le mani! buongiorno, monete arrivate ieri :) scusa il ritardo grazie di tutto, :) cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 28 Settembre, 2010 Condividi #93 Inviato 28 Settembre, 2010 Up Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 28 Settembre, 2010 Autore Condividi #94 Inviato 28 Settembre, 2010 Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE! Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 28/09/2010 Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 28/09/2010 Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 28/09/2010 Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Vitt. Emanumi - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Travisio - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Euripe - 2 rotolini - monete consegnate a mano Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Spedizioni completate! Attendo che gli ultimi di voi ricevano le monete richieste... fatemi gentilmente sapere appena avete novità! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 29 Settembre, 2010 Condividi #95 Inviato 29 Settembre, 2010 Scusa il ritardo ma sono rientrato oggi. Monete arrivate. Grazie di tutto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
legioprimigenia Inviato 29 Settembre, 2010 Condividi #96 Inviato 29 Settembre, 2010 :) monete arrivate anche a me... grazie di tutto... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 29 Settembre, 2010 Autore Condividi #97 Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: Agos1977 - 1 moneta - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Saldi-Saldi - 2 monete - bonifico arrivato - monete inviate 27/09/2010 Excalibur - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Uzifox - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - MONETE ARRIVATE! Nerone69 - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Maxxi - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 28/09/2010 Piletta - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 28/09/2010 Sagida - 2 monete - pagamento effettuato con ricarica - monete inviate 28/09/2010 Legioprimigenia - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Vitt. Emanumi - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Travisio - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Giangi_75it - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Johndoe - 2 monete - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Euripe - 2 rotolini - MONETE ARRIVATE! Fulmine - 2 rotolini - bonifico arrivato - MONETE ARRIVATE! Attendo le ultime consegne... poi potrei avere delle belle novità per chi è rimasto senza... ;) Modificato 29 Settembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 30 Settembre, 2010 Condividi #98 Inviato 30 Settembre, 2010 Attendo le ultime consegne... Le monete mi sono arrivate ieri mattina ma essendo rientrato oggi dopo l'una, ho aperto la busta da poco. E' tutto perfetto: monete ed imballaggio. Grazie mille per la tua generosità e disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 30 Settembre, 2010 Condividi #99 Inviato 30 Settembre, 2010 monete arrivate stamani ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 30 Settembre, 2010 Condividi #100 Inviato 30 Settembre, 2010 anche a me monete arrivate stamani grazie mille Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori