Vai al contenuto
IGNORED

Raccomandata apparentemente integra ma maonomessa al suo interno

Risposte migliori

Inviato

Quando si spedisce una raccomandata, la pesano e vedo che da qualche parte lo scrivono. Non dovrebbe essere difficilissimo all'arrivo ripetere la procedura, se il peso è cambiato vuol dire che nel frattempo è successo qualcosa.... :angry:

Sì, il peso è spesso scritto sulle ricevute delle Raccomandate (almeno in Italia). Ma ovviamente restano in mano al mittente. Naturale che alle Poste tengano segnato il tutto.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• dupondio

10

• heineken79

7

• attila650

7

• Paolino67

5

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Salve a tutti,

sto cominciando a riprendermi solo in questi giorni :(

ho infatti comprato in un meercatino dell'usato uno splendidido lotto di monete comuni alla modica cifra di 5 euro, il tutto con consegna a mano e niente spedizione.

tornando a noi avrei una domanda da porvi

nel caso rivedessi la moneta in vendita in un negozio di numismatica come mi dovrei comportare?

E se la vedessi su un banchino?

e se comparisse in una asta?

E' successo a qualcuno? potreste raccontare la vostra esperienza? mi ricordo di qualcuno che scrisse su questo forum a proposito di un ritrovamento di questo tipo in una delle aste sanmarinesi.

Un caloroso grazie per le vostre autorevoli opinioni

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.