Vai al contenuto
IGNORED

Lotto banconote italiane

ray-ban

Risposte migliori

Sto trattando l'acquisto di banconote, il tipo mi ha mandato per email delle foto delle banconote, purtroppo non è una buona qualità e non si capisce molto bene in che condizione siano, ve le allego comunque cossicchè possiate dirmi se la sua richiesta di 40 euro per quelle che ho marcato sia eccessiva o giusta o bassa.

Naturalmente ho richiesto foto più dettagliate sia del retro che del fronte delle banconote che ho marcato, e appena me le manda ve le posto, ma intanto per farmi un idea se il prezzo è onesto per quel tipo di banconote.

Grazie mille a tutti!

bhio92.jpg

16hthqd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, mi ha mandato delle foto migliori, praticamente le 1000 lire montessori e le 500 lire sono fds mentre le altre stanno sul BB, le 2000 invece sul qSPL.

Potresti dirmi all'incirca quanto vale ogni singola banconota?

Magari provo a tirare sul prezzo, tipo 30 se mi va bene, altrimenti 35?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, mi ha mandato delle foto migliori, praticamente le 1000 lire montessori e le 500 lire sono fds mentre le altre stanno sul BB, le 2000 invece sul qSPL.

Potresti dirmi all'incirca quanto vale ogni singola banconota?

Magari provo a tirare sul prezzo, tipo 30 se mi va bene, altrimenti 35?

Grazie :)

Prova a fare gioco-forza sul fatto che ci sono veramente delle banconote che sono carta straccia...

Per 30 secondo me non te le da... 35 può darsi !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha accettato 30 euro!

A sto punto potevo provare con 25 :D

Comunque, nessuno sa dirmi quanto vale all'incirca ogni singola banconota marcata nella foto dalla freccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

si per 30 euro hai fatto molto bene!

se ti ha incluso le 10.000 di michelangelo , quelle valgno 7-10 euro

ho dimenticato di dirti che come prezzi io sono basso , ai mercatini le trovi piu` care

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.