Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si falsissima!

mi ricorda un altro venditore che faceva la stessa cosa, e poi spediva una moneta mal ridotta, ma vera.

Comunque ha rimesso in vendita la moneta.

con la scritta: Le immagini si riferiscono alla moneta che riceverete. La moneta è autentica :angry:

per chiudere la discussione, o lo si ignora o lo si tempesta di domande inutili e banali ;-)

Inviato

Sono il reale possessore della moneta, l'attuale venditore ha preso le immagini da una mia asta, ho provveduto a segnalare ad ebay l'accaduto ed ho intimato al venditore di chiudere l'inserzione.

Saluti

Stefano

Inviato (modificato)

si falsissima!

mi ricorda un altro venditore che faceva la stessa cosa, e poi spediva una moneta mal ridotta, ma vera.

con la scritta: Le immagini si riferiscono alla moneta che riceverete. La moneta è autentica :angry:

E' uno dei tanti giochi di parole presenti su Ebay.Infatti,falsa o vera,l'immagine si riferisce al tipo di moneta che riceverete.

Come la mitica frase la foto è l'oggetto in vendita agli albori di Ebay.

PS:non so se è cambiato il regolamento ma Ebay consente o consentiva l'uso di foto-campione.Purchè l'oggetto sia lo stesso e nelle medesime condizioni.I venditori di prodotti elettronici,fanno ampio uso di foto prese dai cataloghi

Modificato da quasar

Inviato (modificato)

si falsissima!

E' uno dei tanti giochi di parole presenti su Ebay.Infatti,falsa o vera,l'immagine si riferisce al tipo di moneta che riceverete.

Come la mitica frase la foto è l'oggetto in vendita agli albori di Ebay.

PS:non so se è cambiato il regolamento ma Ebay consente o consentiva l'uso di foto-campione.Purchè l'oggetto sia lo stesso e nelle medesime condizioni.I venditori di prodotti elettronici,fanno ampio uso di foto prese dai cataloghi

Concordissimo!! Comunque con le monete, essendo tutte diverse nella conservazione, penso che una foto campione sia assolutamente ridicola... ci vuole la foto VERA. Ad ogni modo l'esemplare in foto inidpendentemente dall'autenticità dello stesso per me è uno Spl fatto bene.

Una volta mi aggiudicai un'aquilino del '27 ** a 12 euro che dalla foto era un Fdc spettacolare e mi arrivò uno Spl patinatissimo. Misi un feed neutro e regalai la moneta ad un'amico (ora ho un Fdc VERO :P)

Modificato da Erdrückt

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.