Vai al contenuto
IGNORED

Malfunzionamento

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona Domenica.

All'interno del forum, noto qualche "anomalia"....es.

è sparita la data in chiaro la data dell'ultimo messaggio inviato in una qualsiasi discussione, C'è al suo posto una sfilza di numeri....

mi sono connesso poi al mio nick di utente ed ho visto che è cambiata la pafina ed ho delle scritte strane, alcune in inglese, nella parte destra, sopra lo spazio dedicato agli amici.

State facendo dei lavori e/o test?

Saluti

luciano

Inviato

Ho appena sentito Reficul su facebook, il quale ha detto che sta già provvedendoi a risolvere il problema con un aggiornamento del forum ;)

Supporter
Inviato

Ciao

OK, nema problema

Saluti

Luciano

Inviato

Cliccando su nuovi contenuti mi offre 3 pagine ma tutte bianche.

Inviato

Le sistemazioni non sono ancora finite, tranquillo. Ci sono ancora alcune cose, da mettere a posto

Inviato (modificato)

errore

Modificato da luke_idk

Inviato

Dal profilo non riesco a vedere i messaggi e le discussioni dell'utente, i "nuovi contenuti" continuano a non funzionare e le ricerche non si dividono più in "ultimo aggiornamento" e "attinenza", ma in più cose... ;)

Inviato

Fermiamoci, per piacere.

Proviamo ad utilizzare un'unica discussione, per segnalare tutti i malfunzionamenti.

Mettiamole qui

Inviato

Ok, provvedo a copiare il messaggio ;)

Inviato

Ottimo. Credo che possa essere opportuno chiudere questa discussione, per unificare il tutto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.