Vai al contenuto
IGNORED

gettone? B.F.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, vorrei un vostro parere su questo tondello di 18mm di diametro.

Su un lato campeggia la sigla B.F. e l'altro lato è liscio.

Cosa potrebbe essere?

azz.....mi ero dimenticato la foto

post-18890-1284236383,27_thumb.jpg

Modificato da frisax

Inviato

Si può avere una foto per cortesia? Grazie

Supporter
Inviato

@frisax

zero idee??

Non è infrequente trovare gettoni con due iniziali su una faccia e nulla sull'altra.

Eccone due dei miei

post-703-094757800 1284545710_thumb.jpg

Risalire al significato delle iniziali senza sapere nulla del gettone è praticamente impossibile.

Spazio alla fantasia, dunque...

Se ad es. il tuo gettone servisse per l'ingresso a Palazzo Grazioli, le iniziali potrebbero stare per 'Bella F...'.

apollonia

Inviato

zero idee??

Ci fosse stampato sopra un numero, qualche ipotesi l'azzarderei : io ne ho diversi, provenienti da depositi di biciclette.

Questa non credo sia una contromarca, forse dava l'accesso a qualche servizio : mi dispiace non esserti di aiuto.

Inviato (modificato)

@frisax

zero idee??

Non è infrequente trovare gettoni con due iniziali su una faccia e nulla sull'altra.

Eccone due dei miei

post-703-094757800 1284545710_thumb.jpg

Risalire al significato delle iniziali senza sapere nulla del gettone è praticamente impossibile.

Spazio alla fantasia, dunque...

Se ad es. il tuo gettone servisse per l'ingresso a Palazzo Grazioli, le iniziali potrebbero stare per 'Bella F...'.

apollonia

:rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da luke_idk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.