Vai al contenuto
IGNORED

3 euro Slovenia 2011 - 2012

Risposte migliori

A chi era stata dedicata la commemorativa lo sapevo, mi interessava cosa rappresentavano i lati della moneta. Comunque l'ho trovato sul tuo link. Grazie.

Un lato rappresenta una maschera da scherma con un fioretto visto da davanti, l'altra sette spade incrociate (non so se la squadra fosse composta da sette elementi) ed il nome di uno dei 'vincitori' in alto a sinistra.

Modificato da Philip Roth
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

11

• Papillon

5

• @ndy92

5

• alessandro1970

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

A chi era stata dedicata la commemorativa lo sapevo, mi interessava cosa rappresentavano i lati della moneta. Comunque l'ho trovato sul tuo link. Grazie.

Un lato rappresenta una maschera da scherma con un fioretto visto da davanti, l'altra sette spade incrociate (non so se la squadra fosse composta da sette elementi) ed il nome di uno dei 'vincitori' in alto a sinistra.

Grazie l'avevo gia trovato sul link di diego84.;) La squadra era di sette persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie l'avevo gia trovato sul link di diego84. ;) La squadra era di sette persone.

Prego, figurati!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

La Repubblica di Slovenia deve emettere monete da collezione per commemorare il 100 ° anniversario della prima medaglia olimpica vinta da uno sloveno, come membro del team austriaco. Il fronte delle monete presenta una serie di punti raffiguranti una maschera scherma, mentre il lato opposto presenta sette sciabole disposti al centro. Le sciabole sono collegate da un cerchio, che rappresenta l'unità dei sette membri del team.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.