Vai al contenuto
IGNORED

scambio monete varie per monete mondiali e altro

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti

date un'occhiata alle mie monete doppie disponibili per scambi , nel file allegato

se siete interessati accetto vostre proposte per scambi

Monete che mi interessano:

- monete mondiali circolate , sia recenti che periodo 1800 - 1950,

- monete euro dalla circolazione solo pero' se in buono stato o tuttalpiù Fdc

- 3 euro slovenia anno 2008

- monete regno italia

- banconote fds o anche circolate

- francobolli (non timbrati) area italiana (italia prima del 1998 - vaticano - san marino)

- buste filateliche numismatiche di qualunque nazione (le vaticane le ho già)

- monete romane non di alto valore tipo bronzetti di costantino

DOPPIE _ al _ 11sett2010.txt

Modificato da andreadema

Inviato

IO sarei interessato ad una moneta romana (qualsiasi, anche di bassissimo valore) mi piacerebbe davvero tanto averne una!...se ne hai Ti posso francobolli Non Timbrati Vaticani, Sammarinesi (pre euro) Francesi o monete mondiali degli Emirati Arabi Uniti, oppure uno scellino Ugandese esagonale o insomma...ho un pò di tutto...se sei disposto a cedere il pezzo (e mi dici quanto vale) ci possiamo accordare sulla merce che in cambio ti potrei proporre per lo stesso valore.

fammi sapere.

ciao

S.B,

Inviato

ciao superbubu

mi sa che mi sono spiegato male

le monete che ho a disposizione doppie sono nel file,

mentre quelle in lista sono quelle che mi interesserebbero

delle romane sono tentato anche io di cominciare una collezione,

il problema è che prima vorrei informarmi bene!

ciao

IO sarei interessato ad una moneta romana (qualsiasi, anche di bassissimo valore) mi piacerebbe davvero tanto averne una!...se ne hai Ti posso francobolli Non Timbrati Vaticani, Sammarinesi (pre euro) Francesi o monete mondiali degli Emirati Arabi Uniti, oppure uno scellino Ugandese esagonale o insomma...ho un pò di tutto...se sei disposto a cedere il pezzo (e mi dici quanto vale) ci possiamo accordare sulla merce che in cambio ti potrei proporre per lo stesso valore.

fammi sapere.

ciao

S.B,

Inviato

Ciao,

sarei interessato a queste monete:

NAZIONE VALORE ANNI DOPPIE

AUSTRIA 10 GROSCHEN 79

OLANDA 5 CENT (VECCHIO) 80

JUGOSLAVIA 10 PARA 75

REP. CECA 10 H 2002

REP. CECA 10 KC 95

ARGENTINA 10 CENTAVOS 93

Se vuoi contattami per MP

Alessandro

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.