Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1904

Risposte migliori

Ciao a tutti,volevo un vostro parere sul raro 2 lire del 1904 in asta su e-bay
( il venditore e' molto serio perche' lo conosco )
vi lascio il link:

[url="http://cgi.ebay.ca/ITALY-1904R-2-Lire-Silver-Fine-Rare-Date_W0QQitemZ8355879550QQcategoryZ39480QQrdZ1QQcmdZViewItem"]2 lire 1904[/url]

Ciao
andy
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='teobarmat' date='29 novembre 2005, 15:27']Anche per me la moneta è autentica. Come conservazione mi allineo agli altri pareri... qBB. Beato chi la può prendere  :rolleyes:
[right][snapback]73833[/snapback][/right]
[/quote]

Secondo me è buona, e in conservazione MB (lo deduco dai capelli del Re, che quasi non si vedono)

Così si può trovare (in Italia) per 600 Euro... vediamo a quanto chiude l'asta.
Farsi spedire dagli USA una moneta così vuol dire dover dichiarare il valore (se si vuole una spedizione assicurata), cosa che potrebbe teoricamente comportare un dazio del 30% se non sbaglio

Ciao
R
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rickkk' date='29 novembre 2005, 19:38'][quote name='teobarmat' date='29 novembre 2005, 15:27']Anche per me la moneta è autentica. Come conservazione mi allineo agli altri pareri... qBB. Beato chi la può prendere  :rolleyes:
[right][snapback]73833[/snapback][/right]
[/quote]

comportare un dazio del 30% se non sbaglio

Ciao
R
[right][snapback]73911[/snapback][/right]
[/quote]

Il dazio sulle monete o materiale numismatico è del 10%...così mi hanno detto alla dogana...però mi sà che la certezza si ha solo quando ti arriva l'oggetto <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.