Vai al contenuto
IGNORED

banconota 200 euro

MassyGiovy7577

Risposte migliori

Ciao a tutti, ho letto molte discussioni sulle serie rare delle banconote EURO e francamente Ci ho capito ben poco ma per il momento non Mi interessa capirCi di più, ho trovato una discussione il quale un tizio ha elencato alcune serie rare o comunque Non comuni e volevo chiederVi se questa serie è una di quelle: E001C4 X03066841658 200,00 Euro

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho sbagliato sezione? nessuno Mi sa dire semplicemente Si o No?

La sezione è giusta, solo che al momento non c'è nessun esperto/appassionato di codici/serie numeriche di euro banconote!

Porta pazienza!! ;)

Ad ogni buon conto la discussione a cui ti riferisci è QUESTA, nella prima pagina ci sono alcuni dati importanti e chiari.

La tua banconota dovrebbe essere stampata dal poligrafico: F. C. Oberthur (France - Chantepie) ed essere stata stampata per la Germania.

Non so dirti se ciò comporti rarità !!

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.