Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao chiedo alcune info sul prossimo 28° pantheon di piacenza...

qua sul forum nella sezione calendario è riportato che si svolge il 16/17/18 settembre..

mentre sul sito del palaexpo indica solo 17 e 18...

qual'è la verita? inoltre chi c'è andato mi dice come è come fiera?si trovano dei bei €uro e che prezzi girano? :P

Inviato

REPORT dal Convegno di Piacenza di oggi sabato mattina:scopo della mia andata era essenzialmente ritirare delle monete vinte all'asta ultima di INASTA,non fidandomi troppo delle Poste Italiane,il tragitto,comunque valeva la pena;ARRIVATO,SI PAGA IL BIGLIETTO,15 MINUTI DI coda,entrati rispetto all'ultima volta che c'ero stato 2 anni fa,una grossa tristezza,pochissimi operatori,oltretutto arrabbiati e demotivati,monete solo qualcosa da libretto degli assegni e basta;penso che ormai questi piccoli convegni stiano progressivamente morendo,rimarranno solo i 3/4 importanti nazionali.

Inviato

E' vero! Io sono andato anche ieri e c'erano quattro gatti. Meno male che ho trovato qualche cartolina per la mia collezione e oggi mi sono portato a casa 3 rotolini di 1 euro 2010 di San Marino. Comunque del resto c'èra solo desolazione, ieri venerdì sembrava il 2 novembre del Pantheon, meno ancora dell'anno scorso. :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.