Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

finalmente 1c 2010 italia in FDC datomi di resto a Chieti!!!:P

è il primo ritrovamento 2010.

Finalmente, almeno per te è giunta l'ora....

Ma è FDC FDC ho leggermente oscurito? Per capire se è stato aperto un rotolino in loco o viene da fuori.

Mi sa che devo rifarmi una camminata alla Banca d'Italia di Pescara e alle poste centrali a Chieti Scalo, anche se lì non mi danno mai niente.

Vincenzo.

Vincè è abbastanza lucido da sembrare uscito da un rotolino...

se vuoi ti posto la foto.

Da come ho capito la tua spedizione romana non ha avuto buoni esiti.....:(

Tu collezioni solo le italiane? Altrimenti ho numerosi doppi da scambiare....

Saluti

Andrea

Purtroppo non sono andato a Roma, perchè ho avuto una giornata di lavoro.

Colleziono monete italiane sistematicamente(anno per anno), più i commemorativi in comune di tutti i paesi TrdR, UEM, più le prime serie e i rotolini di ogni paese.

Vincenzo.

Ma conti comunque di andarci a breve?

Se ci sono novità mi aggiorni?;)

P.s.: avresti una UEM 2009 finlandia in più? (mi manca solo quella).

Andrea

• Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

59

• alessandro1970

43

• Papillon

34

• topgun2372

30

Inviato

Ma è FDC FDC ho leggermente oscurito? Per capire se è stato aperto un rotolino in loco o viene da fuori.

Mi sa che devo rifarmi una camminata alla Banca d'Italia di Pescara e alle poste centrali a Chieti Scalo, anche se lì non mi danno mai niente.

Vincenzo.

Saluti

Andrea

Ciao,

vuoi provare a scambiare con me?

Alessandro

Inviato

ieri ho avuto un 2c 2010 come resto....

Awards

Inviato

Vincenzo.

Come ti ho già scritto, appena potrò andare a Roma, ti farò sapere.

Purtroppo di quella moneta non posseggo doppi, ma se l'operazione romana andrà a buon fine ci potremmo incontrare per

qualche scambio.

Vincenzo.

Saluti

Andrea

Purtroppo non sono andato a Roma, perchè ho avuto una giornata di lavoro.

Colleziono monete italiane sistematicamente(anno per anno), più i commemorativi in comune di tutti i paesi TrdR, UEM, più le prime serie e i rotolini di ogni paese.

Vincenzo.

Ma conti comunque di andarci a breve?

Se ci sono novità mi aggiorni?;)

P.s.: avresti una UEM 2009 finlandia in più? (mi manca solo quella).

Andrea

Inviato (modificato)

Vincenzo,se vuoi mandami un Mp,ieri ho trovato 1 cent Italia 2010 in buonissime condizioni.Se mi dici

l'indirizzo,te lo spedisco in regalo ;)

PS: chiaramente in posta prioritaria :)

Modificato da uguccione

Inviato

ciao com'è possibile che questo 1 cent 2010 sia gia cosi usurato? Sembra che circoli da non so quanti anni..... per fortuna che ce l'ho doppio!!

Inviato

ciao com'è possibile che questo 1 cent 2010 sia gia cosi usurato? Sembra che circoli da non so quanti anni..... per fortuna che ce l'ho doppio!!post-23476-0-94352600-1295027184_thumb.j

Inviato

ciao com'è possibile che questo 1 cent 2010 sia gia cosi usurato? Sembra che circoli da non so quanti anni..... per fortuna che ce l'ho doppio!!post-23476-0-94352600-1295027184_thumb.j

I centesimi di rame basta tenerli in un portafoglio in tasca per un paio di giorni e sembra che siano in circolazione da una decina di anni. <_<

Inviato

Vincenzo,se vuoi mandami un Mp,ieri ho trovato 1 cent Italia 2010 in buonissime condizioni.Se mi dici

l'indirizzo,te lo spedisco in regalo ;)

PS: chiaramente in posta prioritaria :)

Ti ringrazio uguggione, sei gentilissimo.

Ma aspetterò vivamente di trovarlo in circolazione o in banca.

Grazie ancora,

Vincenzo.

Inviato

Ho trovato la prima moneta del 2010 settimana scorsa (2 centesimi), a Pavia.

Anche nel mio caso, sembra in circolazione da qualche anno (la metà destra del verso è nera).

Inviato

Trovato ieri a Milano un 10 cent 2010 italiano. L'ho inserito nell'Osservatorio Rarità.

Inviato

trovati ieri 2 x 2 cent 2010!

uno SPL e l 'altro già rovinato/graffiato!

Inviato

oggi ho trovato altri 5 cc 2010: me li han dati come resto ad un centro commerciale a LT... che tristezza pensavo di avere a casa i 2 cc... invece adesso ho una doppia...

Inviato (modificato)

anch'io oggi ho trovato un bel 5 cc 2010 ..!!!

Modificato da Valentino73

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

mi chiedevo come è possibile che non si veda una moneta del 2010 in giro?

Aspetto risposte dai saggi del forum.

si esatto io stesso a parte la francia che ne ha emesse un [edit. linguaggio colorito] non ne ho viste , nemmeno germania che sono 30 milioni............

Modificato da Mirko8710

Inviato
si esatto io stesso a parte la francia che ne ha emesse un --------- non ne ho viste , nemmeno germania che sono 30 milioni............

va bene l'enfasi... ma sarebbe meglio usare un linguaggio un pò più "pulito"

Comunque benvenuto...

Inviato

si esatto io stesso a parte la francia che ne ha emesse un [edit. linguaggio colorito] non ne ho viste , nemmeno germania che sono 30 milioni............

Benvenuto Simone,

ti invito ad utilizzare, come ha già fatto giustamente Plinio, un linguaggio meno colorito sul Forum, Grazie! :)

Awards

Inviato

Ormai qui a Milano c'è un'invasione del taglio da 10 cent 2010. Niente ancora per i tagli più alti.

Inviato

trovati a modena 1 e 2 cent 2010 e niente di più...... :unsure:

Inviato

Pare che stiano cominciando a girare :)

Inviato (modificato)

post-21939-0-46149600-1295902722_thumb.jse qualcuno è interessato le scambio :P [

io ancora no! :(

ma sono ottimista prima o poi passeranno anche dalle parti mie. ;)

quindi mancherebbero all'appello solo i tagli da 1 e 2€ Dante in circolazione?

Modificato da vitt.emanumi

Inviato

da 1 e 2 euro non vi è traccia, io a Frosinone ho trovato soltanto 1 cent e 5 cent.. piano piano come al solito

Inviato

Idem come per Blanco, 1 e 5 cent 2010... Forse perchè abito a 10 km da FR ? ahah :) e comunque per rifarmi a un post nell'Osservatorio rarità, sono io che ho visto un mio amico che al negozio di frutta di sua madre ha trovato un 10 cent vaticano 2002 ( era il 2004 ) :P

Ciccio 86

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.