Vai al contenuto
IGNORED

euro italia 2010

Risposte migliori

• Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

59

• alessandro1970

43

• Papillon

34

• topgun2372

30

e finalmente ho trovato anche io un 20 cent 2010 grazie a mio fratello (che però in cambio ha voluto 50 cent <_< )

Lo vedrei bene come venditore di Grace Kelly, tuo fratello :D :D :D

Mio fratello... non ne voglio parlare :(

questa estate per farmi portare tutte le monete da Malta (2008 ovviamente) ha preteso 10 euro alla consegna :angry:

Facevo prima a prenderle tutte in FdC

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente ho trovato anche io un 20 cent 2010 grazie a mio fratello (che però in cambio ha voluto 50 cent dry.gif )

questa estate per farmi portare tutte le monete da Malta (2008 ovviamente) ha preteso 10 euro alla consegna :angry:

Sono sicuro che tuo fratello è il più grande ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche io ho trovato monete italiane del 2010! :)

Qualche giorno fa, oltre ad un pezzo da 2 Centesimi già ritrovato qualche giorno prima, arriva mia nonna e mi dice: "guarda cos'ho trovato!"; erano 5 monete da 20 Centesimi 2010 nuove nuove! :) Avendone ricevuta una come resto al supermercato è riuscita a chiederne altre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente ho trovato anche io un 20 cent 2010 grazie a mio fratello (che però in cambio ha voluto 50 cent <_< )

:blink: :blink: :blink:

Confermo quanto ho detto prima: tuo fratello ha un futuro in questo campo.

Sarebbe un peccato sprecare questo talento :P

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah.. peccato che non gli interessino minimamente le monete :D

Però è utile per arricchire la mia raccolta... non so come mai, pur girando con poi euro in tasca, trova sempre monete di non frequente circolazione in queste zone...

Ogni tanto una sbirciatina tra le sue monete la faccio.. non si sa mai .... e inoltre in questo caso basta la semplice sostituzione xD senza dover pagare l'extra :D ... così facendo ho trovato monete di cipro, slovacche, e slovene, 2 euro commemorativi di vari paesi.... che praticamente dalle mie parti sono monete praticamente inusuali da vedere :)

per rimanere in tema... oggi ho trovato anche i 10 cent 2010 :lol:

Modificato da Scudo86
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato ieri un 50 cent....bello luccicante!!!!

probabilmente la prima moneta di un rotolino, visto che presentava il classico segno lasciato dalla carta ripiegata del rotolino stesso!!! :(

e cosi' mancano all'appello solo 1 e 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, proprio oggi un amico all'ufficio postale mi ha fatto pervenire 3 rotolini di 5 cent italia 2010 perfettamente FDC e purtroppo un altro rotolino sempre con pezzi da 5 cent aperto.

La prossima settimana provo per i pezzi più grandi vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, proprio oggi un amico all'ufficio postale mi ha fatto pervenire 3 rotolini di 5 cent italia 2010 perfettamente FDC e purtroppo un altro rotolino sempre con pezzi da 5 cent aperto.

Ciao Topgun,

se dovessi averne degli altri...non ti dimenticare degli amici...

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho trovato un 5cent praticamente FDC mi sa che era appena uscito dal rotolino :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Topgun,

se dovessi averne degli altri...non ti dimenticare degli amici...

Vincenzo.

Ciao Vincenzo

ti ho scritto nella sezione scambi riguardo alla tua richiesta di rotolini. Fammi sapere se ti interessano.

Ciao Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che oramai si trovino tutti i pezzi in circolazione, anche con una discreta frequenza in certi luoghi. Io credo che questa discussione abbia esaurito il suo obbiettivo, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che oramai si trovino tutti i pezzi in circolazione, anche con una discreta frequenza in certi luoghi. Io credo che questa discussione abbia esaurito il suo obbiettivo, o no?

Ciao Drago,

il mio parere già te l'ho espresso nell'altra discussione.

Credo che tu l'abbia letta.

Per me si potrebbe chiudere.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che tutti i tagli Italia 2010 si trovano con una certa frequanza in circolazione e vista le richieste di diversi utenti provvedo a chiudere il presente topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.