Vai al contenuto
IGNORED

euro italia 2010

Risposte migliori

• Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

59

• alessandro1970

43

• Papillon

34

• topgun2372

30

Tornate in piazza a festeggiare...

oggi, a Foggia ho ritrovato il terzo esemplare 2010. Un 2 centesimi.

Si unisce all'altro 2 centesimi e al centesimo.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel fine settimana a lavoro ho trovato un Cavour praticamente FDC. Devono aver aperto il solito roll nel mio bar o dintorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questa sera a Roma ho avuto di resto tre esemplare di due euro 2010

Cavour o Dante, perchè c'è una bella differenza...

Prima o poi dovranno cacciare questi rotolini di Dante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tre esemplari di due euro 2010 dante

DANTE...per la miseria...ma a ROMA? E da dove li hanno tirati fuori dato che sono stato alla Banca d'Italia della Capitale(in entrambe le sedi) e non mi hanno dato nulla...

Misteri della fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un ritrovamento di 2 euro Dante 2010 a Tivoli (RM).

La moneta non è ancora in mio possesso, la avrò sabato, e poi vi relazionerò.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera a Roma ho avuto di resto tre esemplare di due euro 2010

tre esemplari di due euro 2010 dante

Segnalo un ritrovamento di 2 euro Dante 2010 a Tivoli (RM). La moneta non è ancora in mio possesso, la avrò sabato, e poi vi relazionerò. :D

Aspettiamo le vostre foto :)

Comunque era ora, monete del 2010 emesse nel marzo 2011... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stiano cominciando a circolare i "Dante" 2010?? :rolleyes:

Postate qualche foto... e soprattutto segnalate sempre il luogo del ritrovamento, grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per le foto è una parola comunque ci proverò il luogo del fortunato rinvenimento è stato via nazionale a Roma

Ma solo io non trovo niente....via Nazionale, proprio vicino alla Banca d'Italia.

Ad aprile starò a Roma 10 giorni! Se non mi danno le monete che voglio, mi piantono dentro alla banca d'Italia e comincio a chiedere rotolini ogni giorno, fiono a quando non escono monete interessanti.

NON DICO ASSAI, ma un ROTOLINO DANTE, di qualsiasi anno, lo posso avere o no?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la grande fortuna in dialetto napoletano.

E se ha trovato il Dante 2010 ne ha davvero tanta. :D :D :D :D :D :D vero Mauro?? ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non trovo niente....via Nazionale, proprio vicino alla Banca d'Italia.

Ad aprile starò a Roma 10 giorni! Se non mi danno le monete che voglio, mi piantono dentro alla banca d'Italia e comincio a chiedere rotolini ogni giorno, fiono a quando non escono monete interessanti.

Vincenzo.

Appoggio la tua occupazione della B.d.I. :D :D testimonierò a favore tuo quando indagheranno sui rotoli italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vincenzo.

Appoggio la tua occupazione della B.d.I. :D :D testimonierò a favore tuo quando indagheranno sui rotoli italiani...

Grazie per la solidarietà. COMPATTI e ALLINEATI, si otterranno i RISULTATI:

Questo è quello che farò: UN, DUE, TRE...PA-SSO...UN, DUE, TRE.... PA-SSO....A-TTENTI!!!!

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la grande fortuna in dialetto napoletano.

E se ha trovato il Dante 2010 ne ha davvero tanta. :D :D :D :D :D :D vero Mauro?? ;) ;) ;) ;)

e si che hai ragione Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera da non credere, al supermercato prima di pagare noto vicino alla cassa un rotolino di monete luccicanti allora chiedo con molta umiltà alla cassiera se me lo faceva guardare ed infatti erano 50 pezzi da 1 cent italia 2010, allora le chiedo se me le dava e lei molto gentile dice di si, ma in un batter d'occhio mi apre il rotolino e me le da sfuse le monete (un colpo al cuore credetemi). Ma almeno adesso ho 50 pezzi da 1 cent italia 2010 veramente FDC ed in più so che girano rotolini italiani del 2010, quindi martedì (moglie permettendo, mando lei) andrò alla filiale della banca d'italia a vedere se mi danno qualche rotolino italiano del 2010. Prenderò qualsiasi moneta del 2010 e vediamo cosa trovo. Incrociamo le dita :P :P :P

A proposito al supermercato la cassiera mi ha dato anche un 2 cent italia 2010 di resto ma non ne aveva altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.