Vai al contenuto
IGNORED

euro italia 2010

Risposte migliori

ma facendo il punto della situazione, quale monete Italia 2010 sono state trovate?

solo 1,2,5 e 10 cent o anche tagli piu' grandi?

E' stato trovato anche il taglio da 50cent. Se leggi il post sopra quello che hai scritto tu, puoi trovare un esempio.

e anche il 2€ cc da me :D

Credo che manchino solo 1€ e 2€ Dante

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

59

• alessandro1970

43

• Papillon

34

• topgun2372

30

ma facendo il punto della situazione, quale monete Italia 2010 sono state trovate?

solo 1,2,5 e 10 cent o anche tagli piu' grandi?

E' stato trovato anche il taglio da 50cent. Se leggi il post sopra quello che hai scritto tu, puoi trovare un esempio.

e anche il 2€ cc da me :D

Credo che manchino solo 1€ e 2€ Dante

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano stati ritrovati tutti, tranne 1 euro e 2 euro DANTE non ancora emessi...poi che io abbia ritrovato una sola moneta da 1 centesimo e una sola da 2 centesimi è un altro discorso.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano stati ritrovati tutti, tranne 1 euro e 2 euro DANTE non ancora emessi...poi che io abbia ritrovato una sola moneta da 1 centesimo e una sola da 2 centesimi è un altro discorso.

Vincenzo.

Ecco...:D lo stavo per dire io...confermo il ritrovamento, da parte di altri, dei tagli da 1c sino a 50c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che siano stati ritrovati tutti, tranne 1 euro e 2 euro DANTE non ancora emessi.

Io ho acquistato da un commerciante il 2€ Dante 2010 proveniente da rotolino. Quindi presumo sia stato emesso, ma non ne ho la certezza. Visto il prezzo esiguo che l'ho pagato era sicuramente da rotolino, in quanto disfare una divisionale costerebbe molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano stati ritrovati tutti, tranne 1 euro e 2 euro DANTE non ancora emessi.

Io ho acquistato da un commerciante il 2€ Dante 2010 proveniente da rotolino. Quindi presumo sia stato emesso, ma non ne ho la certezza. Visto il prezzo esiguo che l'ho pagato era sicuramente da rotolino, in quanto disfare una divisionale costerebbe molto di più.

Facci sapere il prezzo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati ancora 5 cent italiani del 2010 :) :) , ormai nella mia zona circolano sempre di più :D , purtroppo anche qui mancano i pezzi da 1 e 2 euro :( :( :( . Speriamo che arriveranno presto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK scusa alessandro

tutti i miei ritrovamenti di monete itaòliane del 2010 sono avvenuti a caserta.

Buona serata a tutti

Figurati,

la mia era solo un'esortazione in modo da poterci fare un quadro preciso ...

qui a Palermo continua a non vedersi nulla tranne i 2€ comm.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OK scusa alessandro

Buona serata a tutti

Figurati,

Ciao

Almeno i 2 euro cc li vedi!Da me manco quelli,tranne solo i centesimi in rame!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK scusa alessandro

Buona serata a tutti

Figurati,

Ciao

Io invece quelli non li vedo proprio. Mentre dei tagli da 1cent a 10cent Milano ormai ne è invasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alessandro quando scenderò a Marsala dai miei magari ti porto qualche monetina italiana del 2010 se ancora non ne hai trovati.

Ciao

Ti ringrazio molto del pensiero ... spero comunque che comincino a circolare anche qui.

Comunque, in ogni caso, mi farà piacere incontrarti e prenderci un caffè insieme.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un piacere anche per me conoscerti e naturalmente prenderci un caffè parlando di monete varie...

A presto

Ok,

fammi sapere tue notizie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare una domanda?? ma dei 20 cent e i 50 cent qualcuno ha postato qualche foto ??

50cent sì, nell'Osservatorio Rarità, mentre di 20cent non ricordo di aver visto foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ultimo ritrovamento italiano del 2010 dopo i vari 1, 2, e 20 cent oggi un collega in ufficio mi domanda se mi mancava una moneta data come resto al bar ieri, mi mostra un 50 cent 2010 qFDC non vi dico il mio stupore...

Vi posterò la foto nella sezione rarità tra poco, giusto il tempo di scannerizzarla.

Evviva mi mancava proprio.

Ciao

potresti postarla tu la moneta da 20 cent?

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alessandro

non ho capito se vuoi postata la foto del 50 cent o del 20 cent italia 2010.

Ciao e buona serata

Credo quella da 20 centesimi. Ma se vuoi postarle entrambe o indicare il link se già l'hai fatto, sarei ben felice...di invidiarti un pò...

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.