Vai al contenuto
IGNORED

euro italia 2010

Risposte migliori

mi sapete dire xche nn riesco a postare la foto?

Come vorresti postare la foto? Allegando semplicemente il file oppure servendoti di un sito esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

59

• alessandro1970

43

• Papillon

34

• topgun2372

30

Ancora non sono riuscito a trovare una moneta italiana del 2010 e fra poco siamo nel 2011..

Siamo in 2...smile.gif

siamo in 3 ma di sicuro siamo in molti....a fatica riesco a trovare il 2009....Ciao Massy

siamo in 4 perchè pure io non ne ho trovata nemmeno una :(

Bene, almeno vedo che sono in buona compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia " ciorta" si deve essere esaurita non trovo più niente.......

non disperare,

io sto sempre a 0000000000000

io nemmeno quelle e come Mauro sono a 0 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che dopo otto anni non sono ancora riuscito a farmi un'idea accettabile circa i criteri di distribuzione delle nostre monete... Idem per le tirature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che dopo otto anni non sono ancora riuscito a farmi un'idea accettabile circa i criteri di distribuzione delle nostre monete... Idem per le tirature...

Scandalosi lo posso dire? dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ad oggi ho trovato 1c Italia 2010 (già postata)

fresca di ieri 5 cent. Italia 2010 (fiammante!!)

ho visto da un amico la 2c. Italia 2010 (ma non me l'ha data :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie mi ha portato 2 euro commemorativi Italia 2006 " giochi invernali di torino",nuovi fiammanti.Dice che il bottegaio glielà dati di resto!!!! :unsure: può darsi che ancora ci siano dei rotolini nuovi di tale anno in qualche ufficio postale o bancario??

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie mi ha portato 2 euro commemorativi Italia 2006 " giochi invernali di torino",nuovi fiammanti.Dice che il bottegaio glielà dati di resto!!!! :unsure: può darsi che ancora ci siano dei rotolini nuovi di tale anno in qualche ufficio postale o bancario??

Avoglia, ancora vengono aperti quelli del 2002...il 2006 probabilmente finirà nel 2018...dry.gif Sempre indietro, sempre indietro...non c'è versi...dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora non c'è da fidarsi quando dicono: no non abbiamo più rotolini FDC,finiti tutti!!!! me lo sono sentito dire: Banca D'Italia di Arezzo,Tutti gli uffici postali della mia zona,per un raggio di diversi KM,e come se non bastasse,anche se non tutti ,ma quasi,filiali di banca. Sempre più o meno il solito raggio :angry:

Modificato da uguccione
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,infatti pezzi coniati nel 2010 come leggevo non ricordo piu dove..riportava che uscivano in circolazione in meta' dicembre ed il 2euro sembra che fosse non comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

in Banca D'Italia (a Pescara) ho preso il 2 Euro Cavour e alla richiesta delle monete 2010 mi hanno risposto che loro non ne richiedono perchè sono pieni di annate precedenti.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

in Banca D'Italia (a Pescara) ho preso il 2 Euro Cavour e alla richiesta delle monete 2010 mi hanno risposto che loro non ne richiedono perchè sono pieni di annate precedenti.

saluti

Stessa risposta a me nella giornata di ieri.

Ricapitolando sono stati emessi nel 2010:

1 cent., 2 cent., 5 cent., 2 euro Cavour.

Giusto o ho saltato qualcosa?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti

Vincenzo.

nella pagina precedente hanno citato anche i 10 c. 2010

Qui a Chieti 2010 ancora introvabile

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti

saluti

Vincenzo.

nella pagina precedente hanno citato anche i 10 c. 2010

Qui a Chieti 2010 ancora introvabile

Quindi mancano i 20 cent., i 50 cent., 1 euro e 2 euro Dante.

Io personalmente non ho trovato nessuno di quelli citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che almeno vi rispondono in maniera civile,a me alla richiesta di un rotolino di "Braille" l'anno scorso mi hanno risposto: "di quelli nel sacchetto glieli dò quanti ne vuole!! io faccio il cassiere non il numismatico" :angry: .Banca D'Italia agenzia di Arezzo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè..., è una vergogna!

beati voi che almeno vi rispondono in maniera civile,a me alla richiesta di un rotolino di "Braille" l'anno scorso mi hanno risposto: "di quelli nel sacchetto glieli dò quanti ne vuole!! io faccio il cassiere non il numismatico" :angry: .Banca D'Italia agenzia di Arezzo :blink:

Vergognoso! Al tuo posto io gli avrei risposto senza mezzi termini: fa il cassiere quando le pare..., mentre con i commercianti fa sempre il numismatico...

Giocano sporco e sono meschini...: è da 8 anni che cerco il 2 € Dante...; è mai possibile che nelle filiali in cui mi sono rivolto non sia mai entrata una fornitura dell'IPZS ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrochè..., è una vergogna!

Vergognoso! Al tuo posto io gli avrei risposto senza mezzi termini: fa il cassiere quando le pare..., mentre con i commercianti fa sempre il numismatico...

Giocano sporco e sono meschini...: è da 8 anni che cerco il 2 € Dante...; è mai possibile che nelle filiali in cui mi sono rivolto non sia mai entrata una fornitura dell'IPZS ???

Stesso problema. Dei 2 euro Dante sono riuscito ad avere per pura casualità tre rotolini 2003 Banca Italia Foggia e un rotolino 2005 Banca Italia Bari. Del resto niente. Sto aspettando ancora il 2002!!!! Immaginate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi Papilon,è nuova di giornata!! ho mobilitato più persone per il 2 euro Cavuor sempre per la stessa filiale,ma ad oggi nemmeno una "monetina" :(

Il bello è che per telefono hanno dato la disponibilità :blink: Io comunque continuo nella lotta,ormai è una sfida,prima o poi almeno un rotolino glielo devo "strappare" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notizie ufficiose ricevute, ma molto attendibili, informo che saranno in distribuzione in questo mese i rotolini delle monete ITALIA 2010 ( 1c-2c-5c-10c-20c-50c e la moneta 2 Euro di Cavour), mentre saranno distribuiti nel 2011 ( data da fissare) i rotolini delle monete ITALIA 2010 da 1€ e 2€.( forse nei primi mesi dell'anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.