Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Trovati ieri i 2c Italia 2010 in circolazione! :rolleyes:

Dalle mie parti ancora niente :( , comunque è un buon segno che iniziano a circolare, prima o poi le inserirò anch'io nell'album :D

• Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Vincenzo

59

• alessandro1970

43

• Papillon

34

• topgun2372

30

Inviato

Come al solito nella val Pescara niente e neanche in Banca d'Italia.

Vincenzo.

Inviato

Niente neanche a Caserta e provincia almeno per adesso, ho provato anche in banca ma la mia banca non è differente!!! :) :)

Inviato

Anche qua da me....nessun ritrovamento con millesimo 2010. :(

Awards

Inviato

Qui del 2010 solo monete Austriache :D

Inviato

Trovata anch'io oggi la prima moneta italiana 2010 (finora dalla circolazione avevo reperito solo austriache), e anche per me è il pezzo da 2 centesimi.

Inviato

A modena niente di niente,

solo austriache del 2010, per le Italiane mi sa che dovrò aspettare almeno la primavera prossima..... :(

Inviato

Eppure è strano che si trovino prima le austriache!

Magari hanno tirature maggiori oppure parono prima i rotolini nuovi poi le rimanenze del 2002 ecc.!

Inviato

Qui a Viterbo nessuna moneta Italiana 2010 le uniche che ho trovato è sono la serie completa consegnatami oggi dalla Zecca dello Stato. :D

Awards

Inviato

A Palermo ancora di monete 2010 italiane non se ne vedono assolutamente ...

le uniche che ho trovato sono sempre due monete da 5 cent Germania conio A ed F .

Inviato

Oggi avuto come resto 1c Italia 2010 e 1c Austria 2010..cominciano a circolare i centesimi ;)

Inviato

Oggi avuto come resto 1c Italia 2010 e 1c Austria 2010..cominciano a circolare i centesimi ;)

Quello dell'Austria l'ho avuto di resto anch'io, ma dell'Italia niente ancora... :(

Inviato

stanno circolando anche i 10 cent francia e austria 2010

Inviato

Hai beccato 2 monete 2010 in un colpo solo ... complimenti ... in che città abiti?

Inviato

Hai beccato 2 monete 2010 in un colpo solo ... complimenti ... in che città abiti?

Vicenza! Prima c'erano i 50c Vaticano e adesso siamo passati ai cents 2010 :lol:

Inviato

Vicenza! Prima c'erano i 50c Vaticano e adesso siamo passati ai cents 2010 :lol:

E alla fiera numismatica!

Siete i prescelti della numismatica si vede! :o :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da me ancora nessun 2010 italiano...

Awards

Inviato

neanche qui da me :(

solo qualche centesimo austriaco per il momento

Inviato

anche nella Capitale stessa situazione. <_<

Inviato

io per ora italiani non ne ho trovati ma ho 1c e 2c austriaci

Inviato

a Chieti per ora di 2010 solo centesimi Austria, 2 € cc Francia, 5cc e 10cc Germania, e 1 € San Marino (ben 2 pezzi!!!) ma di Italia ancora nulla

saluti da Andrea

Inviato

a Napoli neanche di monete italiane 2010 non se ne vedono ho solo trovato 5c Austria 2010

Inviato

1€ 2010 san marino è gia molto che c'è in circolazione

Inviato

a Napoli neanche di monete italiane 2010 non se ne vedono

Io invece ho trovato solo un 5c germania Zecca F

Inviato

ma da quando in teoria dovrebbero essere distribuite le monete 2010?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.