Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salce a tutti.

Sono nuono del forum ma l'ho letto molte volte durante le ricerche.Ho comprato una 10 lire del 1865 FDC assoluto e periziata da un perito nip.L'ho pagata 21 lire.Il prezzo è buono? :)

prova

Modificato da perceval

Inviato

scusatemi,ho fatto un sacco di errori.E' del 1865 e l'ho pagata 21 euro.

Inviato (modificato)

Forse volevi dire 1965...

Il prezzo mi sembra onesto. Hai una foto ?

Saluti

Modificato da Saturno

Inviato

Infatti penso volessi dire 1965 :D ... cmq se hai una foto possiamo controllare :P

Gino

Inviato

Solo una perizia sta tra i 15 e i 20 euro.La moneta sta sui 20 euro,direi che sei andato bene.

Benvenuto sul forum :)

Inviato

Grazie a tutti per le risposte.Ho provato a prendere la foto da ebay per pubblicarla ma ho avuto la sorpresa che il venditore dice di essere assente fino al giorno 12 e che solo dopo questa data comincerà a spedire seguendo l'ordine di evasione.una cosa seccante perchè nell'inserzione non c'era scritto.se e quando mi viene spedita,cercherò di inserire l'immagine,se ci riesco.Grazie

Inviato

del 1965,hi scritto la data sbagliata pure la seonda volta ma ho capito come si corregge :mellow:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.