Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mi confermate l identificazione come RIC 9 Kizico 18 c

per questa moneta cortesemente.

non riesco a vedere la + che dovrebbe esserci con SMK Gamma

altri pareri su conservazione valore rarita` ben accetti

trovata come al solito in ciotola , lo so che non e` messa bene ma per quello che l ho pagata.......

post-8662-1283771476,04_thumb.jpg

post-8662-1283771486,2_thumb.jpg

Modificato da rick2

Inviato

Sembra quella, SMK gamma, la croce dovrebbe essere nel campo a sx, forse riesci a vedere qualcosa dal vivo.

La conservazione è quella che è, però è identificabile, e in più... "rated R" dal RIC :) poi, se dici tu: "per quello che l'ho pagata"...

Facendo le somme, una bella moneta.

Ciao, Exergus

Inviato

l unica cosa che vedo e` questa , che addirittura mi pare possa essere una E

comunque era nella ciotola da 1.5 sterline in mezzo a un sacco di altra roba/robaccia di un dealer che non fa` monete romane.

mi sono innamorato subito quando l ho vista :lol:

post-8662-1283773548_thumb.jpg

Inviato

Bè, qualcosa nel campo sinistro c'è. :)

Forse una pulitina aiuterebbe.:)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Io la vedo così, il piede della "E" potrebbe essere uno dei braccioli della sedia.

post-18735-1283778784_thumb.jpg

Inviato

in effetti avete ragione !

grazie per gli aiuti !

la metto con le altre della collezione.

questa settimana ho trovato poche romane , questa e 2 provinciali che ho postato , principalmente ho trovato varie monete indiane molto interessanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.