Vai al contenuto
IGNORED

Quanto valgono oggi 2 tornesi duosiciliani del 1858?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

sapete che valore hanno sul mercato 2 tornesi del Regno delle Due Sicilie del 1854?

Ciao!

dracco

Modificato da dracco

Inviato

Ciao a tutti,

sapete che valore hanno sul mercato 2 tornesi del Regno delle Due Sicilie del 1858?

Ciao!

dracco

ciao dracco...

io credo che non dovrebbero superare i 100 euro in fdc....

Inviato

Ciao a tutti,

sapete che valore hanno sul mercato 2 tornesi del Regno delle Due Sicilie del 1858?

Ciao!

dracco

ciao dracco...

Ti ringrazio!La moneta che possiedo io però è annerita, anche se si distinguono bene le iscrizioni. Una decina d'anni fa mi dissero che poteva valere 30000 lire!Oggi varrebbe, in euro, la stessa cifra?

Inviato

Ciao a tutti,

Ciao!

dracco

ciao dracco...

Ti ringrazio!La moneta che possiedo io però è annerita, anche se si distinguono bene le iscrizioni. Una decina d'anni fa mi dissero che poteva valere 30000 lire!Oggi varrebbe, in euro, la stessa cifra?

allega qualche foto in modo che anche persone più esperte di me possano valutare bene la tua moneta...

Inviato

Ciao a tutti,

Ciao!

dracco

ciao dracco...

allega qualche foto in modo che anche persone più esperte di me possano valutare bene la tua moneta...

Ok, ecco gli allegati!

post-22208-1283775783,26_thumb.jpgpost-22208-1283775794,75_thumb.jpg

Inviato

In ogni caso ho sbagliato, l'anno è il 1854!

Inviato

ciao dracco,in queste condizioni credo sia inutile parlare di valore...

Inviato

ciao dracco,in queste condizioni credo sia inutile parlare di valore...

Beh l'avevo immaginato! Però ho letto che è una moneta non comune :unsure:

Inviato

anche se fosse non comune il suo valore sarebbe quasi nullo...

rimane però quello storico....

Inviato

anche se fosse non comune il suo valore sarebbe quasi nullo...

rimane però quello storico....

Già, anche perché la trovai da ragazzino per terra in una cittadina del Lazio e non in una regione dell'ex regno duosiciliano! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.