Vai al contenuto
IGNORED

Ho comprato una lente e un paio di pinze

Risposte migliori

Inviato

Ora riceverò un po' di insulti :D :D :D !!

Lente di ingrandimento e pinze non le ho mai utilizzate a scopo numismatico ma per me sono un ottimo ausilio per estrarre le spine conficcate in mani e piedi dei ragazzi delle colonie estive!! :P

L' esperienza di un mese e mezzo fatta l'anno scorso mi ha insegnato che "un classico" delle colonie estive (soprattutto in montagna !) è la spina conficcata nel dito !

Quest'anno a Veronafil mi sono attrezzato e devo dire che quest'estate mi sono stati davvero utili !!

Sono un dissacratore lo so !! :P :P

Inviato

Ora riceverò un po' di insulti :D :D :D !!

Lente di ingrandimento e pinze non le ho mai utilizzate a scopo numismatico ma per me sono un ottimo ausilio per estrarre le spine conficcate in mani e piedi dei ragazzi delle colonie estive!! :P

L' esperienza di un mese e mezzo fatta l'anno scorso mi ha insegnato che "un classico" delle colonie estive (soprattutto in montagna !) è la spina conficcata nel dito !

Quest'anno a Veronafil mi sono attrezzato e devo dire che quest'estate mi sono stati davvero utili !!

Sono un dissacratore lo so !! :P :P

Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

Tolto il dito, tolto il dolore :D

Inviato

Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

E vedrai che la prossima volta staranno più attenti :8): :8): :8):

petronius B)

Inviato

[Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

Ti auguro non ti finisca mai una spina nelle mutande..... :wacko: :rofl:

Inviato

[Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

Ti auguro non ti finisca mai una spina nelle mutande..... :wacko: :rofl:

non so dove sei abituato a rovistarti tu ma normalmente le spine si conficcano nelle dita... :rofl:

Inviato

Ora riceverò un po' di insulti biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif !!

Lente di ingrandimento e pinze non le ho mai utilizzate a scopo numismatico ma per me sono un ottimo ausilio per estrarre le spine conficcate in mani e piedi dei ragazzi delle colonie estive!! tongue.gif

Sono un dissacratore lo so !! tongue.giftongue.gif

Perché "dissacratore" ? Certo che una pinza è utilissima, del resto fa parte dell'attrezzeria chirurgica.

Non a caso la notissima marca di temperini svizzeri ne inserisce una anche in coltellini multiuso lunghi appena cm. 5,5 smile.gif

Inviato

Perché "dissacratore" ? Certo che una pinza è utilissima, del resto fa parte dell'attrezzeria chirurgica.

Non a caso la notissima marca di temperini svizzeri ne inserisce una anche in coltellini multiuso lunghi appena cm. 5,5 smile.gif

...dissacratore perchè l'ho comprata a Veronafil e lo scopo per il quale è stata venduta era contemplare delle splendide monete e non dei piedi di adolescenti!! :lol: :lol: :D :D :D

Inviato

...dissacratore perchè l'ho comprata a Veronafil e lo scopo per il quale è stata venduta era contemplare delle splendide monete e non dei piedi di adolescenti!! laugh.giflaugh.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

"contemplare piedi di adolescenti".....confused.gifconfused.gifconfused.gifbiggrin.gif

Inviato

"contemplare piedi di adolescenti".....confused.gifconfused.gifconfused.gifbiggrin.gif

...alla ricerca di spine!! :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.