Vai al contenuto
IGNORED

Affari a Veronafil

Risposte migliori

Inviato
Grazie Pier. :)
Quello del 1893 con la cifra "1" ribattuta mi manca ancora.Lo avevo "incontrato" qualche volta ma non l'ho preso perché non era FDC. Penso che con i marenghi di Umberto non si deve mai scendere sotto il qFDC perchè comuni.Anche il più raro della serie, cioè quello datato 1884, si trova facilmente in conservazione alta.
Approfitto di questo messaggio per allegare una foto con la data ingrandita cosi da mostrare meglio la cifra ribattuta.

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

8

• piergi00

7

• GiulioCesare

7

• petronius arbiter

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
caro dimitrios, vedere ogni tanto qualche bel marengo non può fare che bene. E' da circa 4 anni che ho abbandonato questa collezione, ma non è detto che prima o poi non ci ritorni....

Inviato
Proprio oggi ho visto un denaro simile a quello comprato da Giulio Cesare, peccato che avevo gia' speso i soldi per una moneta del suo uccisore

Inviato
Ciao a tutti. Ringrazio Gionata, Piergi00 e Caius x i complimenti.
E' vero, sono monete che nelle aste raggiungono cifre maggiorate, ecco xche' su questa tipologia mi limito ad acquisirle in Fiera.
Della prima ve ne erano diverse, + o - nello stesso grado di conservazione; ho optato su quella visto l'ottimo rapporto conservazione/prezzo.
Alla prossima, ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.