Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come minimo fa 130, mi sa che offrirne 70 - 80 sia perfettamente inutile...

Inviato

sarebbe un bel acquistare, ma non credo che ci riuscirai a quella cifra, ti auguro un grande in bocca al lupo. ;)

Awards

Inviato

A me sembra autentica, forse è stata lucidata. Comunque concordo, a meno di 150 non si prende.

Inviato

La moneta e' buona per la conservazione a mio parere siamo sul qSPL....il prezzo....beh quello vedi tu sicuramente ora con 70 80 euro non lo prendi!

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ciao daniele :)

La moneta come hanno già detto è stata pulita, altrimenti era in alta conservazione.

Mi pare di vedere tracce ancora di lustro, intorno al millesimo, ad esempio, e dietro le spalle del littore.

Concordo anche io per un bel qSPL

In bocca al lupo, se la prendessi per quella cifra come dice cembruno, è un bell'acquisto.

;)

ciao!

F.

Inviato

Auguri per l' asta :rolleyes:

Inviato

Auguri per l' asta :rolleyes:

Prova pure con 70-80 euro, tentar non nuoce, dopo i 50 centesimi 1941 in vendita a 20 euro dico che tutto è possibile :)

Inviato

Come già detto dagli altri utenti la moneta mi sembra autentica. Riguardo alla conservazione direi tra BB e SPL.

Se aggiungi un centinaio di euro alla tua offerta iniziale, credo potrai aggiudicartela. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.