Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ancora a tutti i big di questo forum

Proprio mai vista,savoia non l'ho trovata perche F al contrario

Grazie per info

post-60-1283506180,45_thumb.jpg

post-60-1283506181,49_thumb.jpg

Inviato

non è che per caso è Basilea?

Inviato

ciao Grazie suggerimento

pero non ho documentazione in merito Basilea

attendiamo altre risposte piu precise in merito

i1jab

Inviato

Sul lato dove è raffigurato il pastorale dovrebbe leggersi "EPISCOPVS". La legenda dell'altro lato è più difficile da identificare. Ti rimando però a questa discussione:

Saluti

Inviato

Glauco, sembra proprio di vivier,sul diritto bene o male si legge EPISCOPUS e sul rovescio mi sembra VIVIERI è di argento buono e non molto malridotta,vediamo se qualcuno riesce acentrare l'informativa esatta,io spero

Ancora grazie a tutti per l'info

i1jab

Inviato

Denaro dei vescovi di Viviers (Ardéche, Francia del sud-ovest) come identificato nella discussione citata. Personalmente non so dire di più.

Inviato

ciao pal

vedo che vi avvicinate all'identificazione,manca poco a trovarla in un'asta per sapere anche il valore e se è rara oppure comune, per me abbastanza bella e leggibile,migliore della discussione della moneta di Desana che si legge quasi nulla

Grazie ancora a tutti

i1jab

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.