Vai al contenuto
IGNORED

Per la e-zine


aleroit2000

Risposte migliori

Salve a tutti.

Scrivo questo per iniziare (mi auguro) una discussione sulla e-zine, una delle tante e belle iniziative di questo forum.

come sappiamo già è uscito il numero "zero" e a breve credo dovrebbe uscire il num. 1, ma parlando con i curatori so che gli articolo-contributi arrivano molto a rilento.

Io, come dicevo, credo che questa iniziativa sia davvero importante perchè ci permette di "fare" e di leggere un "prodotto" che tratta davvero gli argomenti che più ci interessano, e nel quale ognuno di noi può mettere a disposizione degli altri le poche o tante conoscenze numismatiche che ha.

Inoltre sarebbe bello che anche la ezine, così come il forum, sia davvero frutto della mente di tante pesone e non solo dela buona volontà di 5 o 6.

Leggento i vari post sul forum ho potuto constatare come qui davvero ci siano persone con tanta passione molto preparate. Vvirtualmente ci sarebbe materiale per riempire dieci o venti riviste.

Forza dunque....

a presto

aleroit

Link al commento
Condividi su altri siti


Pienamente daccordo con te Aleroit, questa è e deve essere una nostra creazione, ovvero di tutti coloro che compongono questo forum.

Forza dunque, diamo tutti il nostro contributo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.