Vai al contenuto
IGNORED

Calcio

Risposte migliori

Inviato
Forza Juve!!!

Abbasso la legge Bosman e le pay TV!!

Inviato
C'è solo la A.S. ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo suoi tifosi dalla fondazione della squadra!

Inviato
[color=red]Genoano [/color][color=blue]anch'io[/color]

Alla riscossa !

Gianni ;)

Inviato
Inter, ma soprattuto Akragas (Agrigento). :lol:

Inviato
forza juventus sempre!!!! arriva il 29!!!!!!
forza bologna!!!! torna di nuovo in AAAAAAA

Inviato
[quote name='Dan' date='28 novembre 2005, 00:43']anch'io sono masochista...  :D  FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[right][snapback]73414[/snapback][/right]
[/quote]

[color=red]INTER FOREVER!!!![/color]

nel bene e nel male.....

per adesso ho sopportato il male, arriverà anche il bene....

Inviato
[quote name='legioprimigenia' date='01 dicembre 2005, 15:26'] forza bologna!!!! torna di nuovo in AAAAAAA
[right][snapback]74422[/snapback][/right]
[/quote]

Speriamo.....ma ci vuole una scossa!

Inviato
Scusate, ma se si parla di masochismo, chi meglio di me può farlo???
Dunque:
-Il nostro miglior piazzamento nel dopoguerra(4°) è coinciso con lo scudetto dei cugini
-Retrocessi con uno spareggio dopo aver fatto 40 punti (record :( )
-Dopo 10 anni di B, arriviamo primi MA ci troviamo in C
-Non solo in C ma anche 3 punti di penalizzazione (forse diventano 10)

Potrei riempire il forum intero per descrivere la nostra sfiga permanente ma non lo faccio perchè vi annoierei. Comunque sfido a trovare una tifoseria più sfigata di noi........LA SFIDA E' APERTA!!!!!!!!!

Inviato
[quote name='cuti87' date='01 dicembre 2005, 20:32'][quote name='Dan' date='28 novembre 2005, 00:43']anch'io sono masochista...  :D  FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[right][snapback]73414[/snapback][/right]
[/quote]

[color=red]INTER FOREVER!!!![/color]

nel bene e nel male.....

per adesso ho sopportato il male, arriverà anche il bene....
[right][snapback]74537[/snapback][/right]
[/quote]

mi aggiungo all'elenco dei masochisti ;)
Inviato
[quote name='fra84_6' date='03 dicembre 2005, 12:13']Scusate, ma se si parla di masochismo, chi meglio di me può farlo???
Dunque:
-Il nostro miglior piazzamento nel dopoguerra(4°) è coinciso con lo scudetto dei cugini
-Retrocessi con uno spareggio dopo aver fatto 40 punti (record  :( )
-Dopo 10 anni di B, arriviamo primi MA ci troviamo in C
-Non solo in C ma anche 3 punti di penalizzazione (forse diventano 10)

Potrei riempire il forum intero per descrivere la nostra sfiga permanente ma non lo faccio perchè vi annoierei. Comunque sfido a trovare una tifoseria più sfigata di noi........LA SFIDA E' APERTA!!!!!!!!!
[right][snapback]74957[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto, maledizione ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato
[FONT=Optima][ZE=14][COLOR=green] :D :D :D :D :D

graaaaaandeeeeee juveeeeeeeeeeee

Inviato
[quote]-Dopo 10 anni di B, arriviamo primi MA ci troviamo in C
-Non solo in C ma anche 3 punti di penalizzazione (forse diventano 10)[/quote]

Però siamo primi in classifica, il prossimo anno ci rifaremo anche in B e nel campionato 2006/2007 le grosse di A ci dovranno temere, ritorneremo

Pgl

Inviato
Anche se abito a Torino da 6 anni i restanti ( ...........tanti....... ) li ho passati a Bologna ........... e anche se rimango ancora traumatizzato dalla vendita di Beppe Savoldi....dico : FORZA BOLOGNA CHE IL MONDO FA' TREMAR !!!!

Inviato
[quote name='fra84_6' date='03 dicembre 2005, 12:13']Potrei riempire il forum intero per descrivere la nostra sfiga permanente ma non lo faccio perchè vi annoierei. Comunque sfido a trovare una tifoseria più sfigata di noi........LA SFIDA E' APERTA!!!!!!!!!
[right][snapback]74957[/snapback][/right]
[/quote]

Oddio, magari sfiga no, ma 32 anni di (al massimo) serie C, con due fallimenti, uno nell'83 senza conseguenze, l'altro nel 94 che ci ha spedito direttamente dai playoff per la B all'Eccellenza (Eccellenza, non C1; giocavamo contro squadroni del calibro di Polesine-Zibello, Maranello e Correggese), possono causare un tantino di depressione... però alla fine del tunnel c'è sempre la luce, e vale la pena soffrire per 32 anni per poi godere di momenti come questi! :lol:
(sto parlando del Mantova, se non s'era capito!)

Inviato
Per questioni "territoriali" dico Reggina...l'orgoglio di noi Calabresi!Per questioni di fede..di cuore..daquando ho 8 anni ho sempre e continuo a tifare Napoli!In serie A tra le grandi..simpatizzo per l'inter...mi è simpatica!L'unica che non posso sopportare è la Juve...presuntuosa..fortunata..drogata..e antipatica!

Inviato
Caro linoxy, sai nel calcio quanta droga c'è.... Non accanitevi contro la Juve solo perchè è la più gloriosa e vincente.
L'antipatia e la presunzione (se c'è) dipendono da ciò che ho appena scritto.
Ciccio 86
Awards

Inviato
LA PALLA E' ROTONDA MA IL FISCHIETTO HA LA GOBBA..... :D

Inviato
Nessuno ti ha detto di aprire il post con scritto calcio..... siamo nell'agorà quindi si parla di ciò che si vuole. Se vuoi parlare di Barbie puoi sempre aprire un nuovo post

Inviato
Juventus assolta con formula piena!!! agricola altrettanto!!!! questo in barba a chi trovava una stupida giustificazione alle vittorie della più grande e bella squadra del mondo! la superjuve dei record!!!!!
inoltre un pensierino a quell'antipatico di ZEMAN, il quale non allenando avrà molto tempo libero per leggere la sentenza e rodersi il fegato! e non parlo di un altro tipino di torino.......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.