Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO 2 EURO COMM. FRANCIA 2008-2010

Risposte migliori

Inviato

Come da oggetto scambio 2 euro comm. FRANCIA 2008 e FRANCIA 2010 con altri 2 euro comm. (o al massimo con i 2 euro di Malta). Le mie monete sono tutte circolate, ho anche 20 cent RSM 2002 e 1 euro RSM 2010. Io sono di Ancona ma "giro" abbastanza.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao io sabato sera,domenica e lunedì sono ad ancona e un 2 euro malta da scambiare con un francia 2008 che è sempre circolata ma in buone condizioni come immagino la tua...di 2 euro commemorativi in abbondanza ho come immagino avrai tu 2004 2005 2006 se ti dovessero servire potremmo scambiarlo con 1 euro san marino 2010 e 1 euro normale in modo di avere scambi alla pari oppure dimmi tu... :)

Inviato

Il francia 2008 per il malta va benissimo, mentre gli altri italiani li ho già. Io sabato sera e domenica fino dopo pranzo sono fuori ancona ma domenica sera o lunedì ci si può incontrare tranquillamente. Se hai 1 euro malta lo possiamo scambiare col RSM.

Ti mando per PM il mio numero di telefono così mi puoi contattare per incontrarci

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.