Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
(un pò PT, un pò no)
Cosa non fare durante una fase di restauratura:
1) Il mio gatto ha bevuto l'acqua demineralizzata nella quale c'era una moneta, ora, si crede un grand imperatore e scorrazza alla conquista di territori per dominare gli altri imperi felini del mio quartiere
:lol:
2) Ieri la mia ragazza mi ha mandato questo messaggio dopo che le avevo dato due monete da pulire:
[quote]Caspita sono un fenomeno!Si vede il luccicare del rame[/quote]
:mellow:
3) In un negozio di strumenti elettronici, dopo aver comprato il mio primo set di bisturi ho chiesto se avevano una penna a fibre ottiche, il negoziante scoppia in una risata dicendomi che qui a brescia la connessione a fibre ottiche non è ancora arrivata, me ne sono andato sconsalato senza fiatare
:mellow:
4) Riporre sempre lo spazzolino fra i vostri oggetti, qualcuno ad insaputa dell'utilizzo potrebbe lavarsi i denti
:unsure:
5) Non abusate di olio di vasellina
:blink:
6) Ricordatevi che se dovete dare un esame o scrivere una lettera, le U non si scrivono con la V
:P
6) Quando utilizzate prodotti culinari, come olio d'oliva, ricordatevi che le monete non sono commestibili
:P
7) Quando andate dal farmacista per comprare l'olio di vasellina ricordatevi sempre di specificarne l'utilizzo, quello per le monete è vecchia come scusa
:lol:
8) Ricordatevi che gli imperatori raffigurati sulle monete non vi dicono chi sono se glielo chiedete
:unsure:

8 regole, per divertirsi un pò, spero di non aver rotto troppo quel clima di serietà che da sempre ci accomuna :)

Inviato
:P :D SIMPATICHE,SPECIALMENTE QUELLA SULLA TU RAGAZZA,PER FORTUNA LA MIA NON NE VUOL PIù SENTIR PARLARE DI MONETE,PERCHè GLI Hò FATTO VENIRE LA NAUSEA A FURIA DI PARLARGLIENE E DI FARGLIELE TROVARE IN OGNI ANGOLO DELLA CASA.
:D :D :D :P :P :P :P :P

Inviato
Molto carine queste regole!!! :D

Inviato
Simpaticissimo Reboldi con un fondo di verità.
Dove sei finito sabato?

lele

Inviato
Bravo Reboldi, ottime regole e molto simpatiche; però non ho capito la prima , il tuo gatto si è bevuto solo l'acqua o anche la moneta?
ciao
Sergio

Inviato
Il mio gatto si chiama Cesare, e se mai ne prenderò un altro mia figlia lo vuole chiamare Augusto..........che altro dire.
Ciao

Inviato
Anche se con ritardo: bravo!

Intelligenti situazioni, mi sono divertito.

fagy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.