ggpp The Top Inviato 30 Agosto, 2010 #1 Inviato 30 Agosto, 2010 sò che vendono quei quaderni ad anelli con allistrazioni delle monete(regno d'italia intendo), peso, diametro ecc. qualcuno mi consiglia qualcosa? Awards
darman1983 Inviato 30 Agosto, 2010 #2 Inviato 30 Agosto, 2010 sò che vendono quei quaderni ad anelli con allistrazioni delle monete(regno d'italia intendo), peso, diametro ecc. qualcuno mi consiglia qualcosa? prova a guardare i cataloghi della Masterphil o dell'abafil dal mio punto di vista trovo migliori quelli della masterphil perchè hanno le taschine più larghe dove si possono riporre anche le monete periziate
danieles1981 Inviato 31 Agosto, 2010 #3 Inviato 31 Agosto, 2010 sò che vendono quei quaderni ad anelli con allistrazioni delle monete(regno d'italia intendo), peso, diametro ecc. qualcuno mi consiglia qualcosa? Se collezioni tipologico è una cosa carina. Ce ne sono di belli. Io che li colleziono per anno, zecca, varianti le ho ordinate nei normali cataloghi. Guarda questa foto per farti un'idea su come catalogo io... http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/DSCF3056.jpg 1 album per ogni regnante. quello di ve3 ovviamente doppio dato il numero di esemplari catalogati.
danieles1981 Inviato 3 Settembre, 2010 #5 Inviato 3 Settembre, 2010 bello veramente! Grazie, ci vuole molto poco: raccoglitore con i fogli ovviamente, 1 pc dotato di excel (o simili) e un po' di tempo. Il risultato, ti assicuro è notevole.
Risposte migliori