Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,vorrei sapere come e' classificata (rarita)e tutto, il sesterzio di marco aurelio con queste caratteristiche

M AVREL ANTONINVS AVG ARMENIACVS P M,aldritto,

TR POT XX IMP III COS III S—C , providentia con globo in basso

salve!

Inviato (modificato)

Dovrebbe essere il RIC 923, se ho letto bene. La rarità non so ma su acsearch ce ne sono pochini passati in asta negli ultimi anni, non te lo so dire....

Modificato da vince960

Inviato

si ho visto 2 esemplari, ma con la differenza che il tipo che dico io ha al rovescio XX mentre quelle su

acsearch XIX, non so la differenza neanche per la rarita!

qualcun'altro sa piu di preciso?

Inviato

Il ric 923 di M. Aurelius è definisce la moneta COMUNE, matutto è relativo.

Inviato (modificato)

Credo che soprattutto per questo tipo di monete il prezzo lo fa al 90% la conservazione, alcuni di questi sesterzi in vendita sono, effettivamente, splendidi :o

Il sesterzio su WW se non sbaglio è il primo che ho riportato da acsearch. Bello è bello, certo 1435 $...

Modificato da vince960

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.