Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve quanto vale all'incirca il valore di questa moneta di 1 Lira del 1940? Essa è in OTTIME condizioni! Vi allego una foto presa da internet come riferimento a quella in mio possesso.

Grazie in anticipo

post-22130-1283085227,91_thumb.jpg

Inviato

Poco o niente anche questa.

Saluti,

Fuf.

Inviato

un' altro discorso se avesse le 4 stanghette, ma non è il tuo caso.

Awards

Inviato

Intanto benvenuto nel forum

Si tratta di una moneta comune facile da reperire in questa conservazione

Inviato

FDC periziata la trovi a 6-7 euro.

Quella della foto non è del 40...

Inviato

beati voi, io l'ho acquista da un perito senza perizia 15 euro...

Inviato

beati voi, io l'ho acquista da un perito senza perizia 15 euro...

non ho parole................ :blink:

Inviato

Prendere 1 lira del 1940 a 15 euro mi sembra una follia...sono le monete più comuni che ci siano in giro.

Senza volere offendere, ma solo per rendere nota la situazione, queste monete si comprano a 1 euro l'una ( volendo anche a due) in condizioni almeno spl, presso qualunque mercatino, in ciotole di monete serie impero, dove si possono trovare anche magnetiche e non.

un saluto

Inviato

Prendere 1 lira del 1940 a 15 euro mi sembra una follia...sono le monete più comuni che ci siano in giro.

Senza volere offendere, ma solo per rendere nota la situazione, queste monete si comprano a 1 euro l'una ( volendo anche a due) in condizioni almeno spl, presso qualunque mercatino, in ciotole di monete serie impero, dove si possono trovare anche magnetiche e non.

un saluto

Vero, su ebay trovi lotti interi composti da 3-4-5 monete SPL a 99 cent...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.