Vai al contenuto
IGNORED

SOFTWARE NUMISMATICA

danieles1981

Risposte migliori

Supporter

Ho terminato il catalogo Repubblica 1946-2001, aspetto istruzioni per potertelo inviare.

Saluti Marfir.

Mitico, mandamelo pure al mio indirizzo email (segnalato nell'aout del programma). Così non appena metto online il sito potrò accodare il tuo.

Grazie mille...

Ti ho spedito una email, fammi sapere se l'hai ricevuta.

Saluti, Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salve,

é prevista pure la versione per Mac ?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

é prevista pure la versione per Mac ?

Un saluto

Non è prevista. Non sono molto esperto. Per lavoro sviluppo in ambiente win e non mi sono mai cimentato in programmi mac. Ma in futuro non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,come faccio a copiare il numismasoft sul portatile?

Salvare su cd non si puo' o sbaglio ?

Ciao.

La tua domanda non è molto chiara...

Sul portatile puoi fare una nuova installazione utilizzando lo stesso codice. Come qualsiasi altro programma. I database NON sono e non saranno allineati. Oppure vuoi utilizzare il programma da pc "fisso" e portatile indistintamente? il cd non lo puoi utilizzare poichè una volta scritto non puoi aggiorare i file.

Ho compreso bene la tua richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,non è chiara percheì non sono tanto esperto. :)

Quindi devo istallare il prpgramma sul portatile e inserire di nuovo tutte le monete catalogate nel pc fisso.

Non c'e' un modo per trasportare i dati dal fisso al portatile.

Spero di essermi spiegato :rolleyes:

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo istallare il prpgramma sul portatile e inserire di nuovo tutte le monete catalogate nel pc fisso.

Ciao e grazie.

Non per rubare il lavoro a Daniele, ma penso sia sufficiente che copi il file DB_ARCH.FDB, che trovi all'interno della cartella del programma sul PC. Quello dovrebbe contenere l'intero DB con le eventali personalizzazioni. Provare non costa nulla.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie.

Ok ora meglio.

Dunque puoi installare il programma su una chiavetta di memoria USB (la trovi a 6-7 euro, va bene quella più economica). La posizione di dove installare il programma te lo chiede in fase di installazione. Una volta installato puoi inserire la chiavetta nel pc fisso o nel portatile e lanciare il programma da li (il file swnumisma.exe). I dati ovviamente sono sulla chiavetta e leggibili da li. Ti chiederà la chiave di attivazione su pc fisso e portatile ma puoi usare sempre la stessa chiave...

Spero di essermi spiegato io questa volta :rolleyes: ...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie.

Non per rubare il lavoro a Daniele, ma penso sia sufficiente che copi il file DB_ARCH.FDB, che trovi all'interno della cartella del programma sul PC. Quello dovrebbe contenere l'intero DB con le eventali personalizzazioni. Provare non costa nulla.

Altra bella, veloce, semplice soluzione. Grazie :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie.

Ciao e grazie.

Ok ora meglio.

Dunque puoi installare il programma su una chiavetta di memoria USB (la trovi a 6-7 euro, va bene quella più economica). La posizione di dove installare il programma te lo chiede in fase di installazione. Una volta installato puoi inserire la chiavetta nel pc fisso o nel portatile e lanciare il programma da li (il file swnumisma.exe). I dati ovviamente sono sulla chiavetta e leggibili da li. Ti chiederà la chiave di attivazione su pc fisso e portatile ma puoi usare sempre la stessa chiave...

Spero di essermi spiegato io questa volta :rolleyes: ...

Ciao e grazie.

Altra bella, veloce, semplice soluzione. Grazie :D

Grazie tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

MP sta per Messaggio Privato. In pratica clicchi sulla freccina di fianco al nick della persona a cui vuoi inviarlo e poi c'e' una icona fatta a busta su cui cliccare di nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho una piccola difficoltà, non riesco a inserire le descrizioni con le lettere greche, quando faccio copia e incolla mi riporta le lettere normali.

Stò sbagliando qualcosa...?

Grazie mille per il tuo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho una piccola difficoltà, non riesco a inserire le descrizioni con le lettere greche, quando faccio copia e incolla mi riporta le lettere normali.

Stò sbagliando qualcosa...?

Grazie mille per il tuo lavoro

Ti rispondo io visto che sono stato il primo a sollevare il problema.

Daniele ha promesso che nella prossima release introdurrà anche la modifica necessaria per utilizzare le lettere dell'alfabeto greco nelle legende.

Ora non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho scritto ma chissà quando mi risponderà. Nella vecchia versione non c'era questa chiave d'accesso.... :rolleyes:

si gli ho scritto anche io qualche giorno fa..

mi ha risposto dopo un pò ma risponde ;)

ti darei la mia ma penso siano tutte diverse :rolleyes:

si comunque è cambiata la procedura per usare il programma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.