Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

A metà ottobre si terrà a Milano (fieramilanocity) Collecta 2010, mostra mercato per appassionati di collezionismo ( anche numismatica).

Qualcuno è stato a precedenti edizioni o ha specifiche informazioni e può darmi un suo parere ? Vale la pena andarci? Sono interessato soprattutto a monete straniere (in particolare, russe, americane, tedesche ) e a monete italiane (Regno). Cosa si può trovare a prezzi non eccessivi ?

Grazie per ogni indicazionbe che potrete darmi.

Buona giornata.

Supporter
Inviato

Ciao

Grazie a te, ora lo so!!!!!

Strano che non sia riportato - come prossimo appuntamento - tra le riviste che ho recentemente letto e che generalmente riportano la scaletta degli avvenimenti numismatici, filatelici, telecard, ecc... previsti nei mesi a venire.

Questo mi induce a fare considerazioni non troppo felici sulla quantità di numismatici presenti....

aspetto anch'io qualche commento di amici che già lo conoscono.

Saluti

Luciano

Inviato

Mai sentita a dir la verità,se avesse un certo interesse si potrebbe anche andare insieme come gruppo Milano,ma solo se espone qualcuno di affidabile,saluti,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.