Vai al contenuto
IGNORED

Monetazione preferita

Horben Tumblebelly

Qual'è la collezione numismatico....  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Qual'è la collezione numismatica che più vi affascina?
Se più di una scegliete comunque quella che magari preferite o preferireste collezionare.
Non so se sia già stato postato un sondaggio di tal tipo.
La mia scelta è scontata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato "evo contemporaneo", il mio interesse è incentrato in modo particolare sulla Somalia e su Malta, di quest'ultima, ultimamente sto incominciando ad aggiungere anche l'Ordine di Malta.

Ciao. Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già lanciato un sondaggio simile un quattro mesi fa, ma è andato perduto. a suo tempo fui criticato aspramente perché non avevo inserito la medaglistica, gli euro, le monete mondiali e parecchie altre categorie, ma vedo che anche tu Gionata non hai fatto diversamente ;)
Non mi è chiaro che cosa collezioni: repubblicane ? allora siamo amici (oppure concorrenti). Io comunque ho specificato imperatorial, che è la categorizzazione del sear. In effetti il periodo finale della repubblica è stato uno dei periodi storici più affascinanti che si ricordino, sicuramente il mio preferito.
ciao
W la Repubblica
Link al commento
Condividi su altri siti

La collezione savoia e' stata ed e' la mia prima passione numismatica e pertanto ho votato in questo senso Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gionata, in effetti sondaggi tipo questo ne ho già visti. Comunque l'argomento è talmente vasto che si presta a sondaggi sempre più particolareggiati. Inoltre non chiedi cosa collezioniamo maggiormente (che è già stato riscontrato), ma cosa ci piacerebbe collezionare che è un'altra cosa. B)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci ho provato ad aggiungere voci più specifiche e dettagliate ma più di 10 voci in un sondaggio non è possibile inserire!!! :(
Comunque io colleziono Basso medioevo nello specifico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.