Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti :)

questa è la prima 2 lire del tipo aquila sabauda che mi entra in collezione, e volevo chiedervi un parere sul suo stato di conservazione e sul prezzo più giusto da pagare per essa..........spero che questa volta le foto vadano un pochino meglio :D

34hyulf.jpg

s5z6g9.jpg

Inviato

un bel pezzo patinato per me oserei dire un bel bb+/qspl sono curioso di sapere come te lo hanno proposto :rolleyes:

Inviato

le foto non sono il massimo, grandi lo sono ma .... <_<

per quel che si può vedere, e se i difetti sono nella moneta, e non delle immagini....

il D/ ed essere ottimisti un BB ( colpi ad ore 9/10 colpo sulla nuca, ed alto zigomo, due righe su collo e guancia,

il R/ va un po' meglio, piccolo bollo ad ore 9, BB+.

saluti

TIBERIVS

Inviato

personalmente non andrei oltre al BB, forse in mano qualcosina meglio.

Awards

Inviato

Secondo me BB/BB+, forse in mano il R/ e` anche migliore ;)

Inviato

Uhm....mi sembra BB/BB-SPL. Bella patina ;)

Inviato

Mi pare un onesto BB+

Inviato

bella moneta anche per me un BB+

Inviato

grazie per i vostri pareri :)

anche per me si tratta di un buon BB+, inoltre la patina, con la moneta in mano è davvero gradevole.......comunque l'ho pagata 50 euro, che ne dite ho fatto un buon affare?

Inviato

hai fatto un buon affare secondo me :rolleyes:

Inviato

Un buon BB!

Inviato

Bel BB con bella patina,peccato per il colpo allo zigomo

saluti

Inviato

Ottimo pezzo... e prezzo più che buono, questo pezzo in questa conservazione vale tra le 70 e le 100 €.

Inviato

Salve

Per me BB al dritto, BB+ al rovescio

peccato per i colpetti a ore 9-10 al dritto

direi un buon prezzo.

Inviato

Bella moneta, direi BB-SPL :)

Inviato

BB al dritto per via di quel segnetto sullo zigomo. BB+ e anche qualcosina di piu' il rovescio per via di quella patina che lo rende gradevolissimo.

Awards

Inviato

grazie a tutti per i vostri pareri, spero di trovare presto anche i due lire del 1905 e del 1906, ad un prezzo così vantaggioso :D B)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.