Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti

Mi piacerebbere acquistare un contenitore per le monete circolate della repubblica con i fogli descrittivi magari che contenga anche le serie divisionali oppure uno separato per le serie divisionali.

Ho visto in giro gia' qualcosa ma mi affido a qualche vostro consiglio di esperti...magari ne avete qualcuno che vi ha soddisfatto.

Cosa mi consigliate?

se volete evitare pubblicita' potete mandarmi qualche link in MP.

Grazie

Cesare

Supporter
Inviato

Ciao Cesare, io per le monete circolate uso i fogli e raccoglitori della Masterphil, hanno un negozio on line e sono molto rapidi e cortesi.

Spero di esserti stato di aiuto. Marfir ;)

Inviato

Ti consiglio anche io i cataloghi della Masterphil. Vari modelli eleganti ed economici ;)

Inviato

grazie per i vostri consigli ci do un' occhiata :D

Inviato

in alternativa prova anche a vedere i raccoglitori Abafil

Inviato

Vero! I raccoglitori di quelle due marche sono molto validi anche nell'estetica!

Prima o poi devo decidermi a comprarne uno anch'io! :D

Inviato

le due marche citate le ho viste la versione lusso per la Masterphil e pegaso per la Abafil

sono piu' costose ma devo mettere i contenitori a vista quindi mi piacerebbero eleganti.

Il mio dubbio e' se fanno al mio caso...

ripeto devo mettere le monete sciolte dal 46 in poi e sto cercando anche di raccogliere le divisionali dal 1968 in su quindi 2 contenitori uno per le sciolte ed un altro per le divisionali.

Se qualcuno le ha e le ha provate mi fa piacere avere un suo commento.

Grazie a tutti

Inviato

Sò di amici che si trovano molto bene con la Masterphil (quella lusso). ;)

Awards

Inviato

Sò di amici che si trovano molto bene con la Masterphil (quella lusso). ;)

Già molti si trovano bene ;)

Inviato

io ho preso quello della msterphil versione lusso e mi trovo benissimo: foto e descrizione di ogni moneta già pronte, ordine cronologico, ecc.

inoltre è anche esteticamente gradevole da mettere in libreria ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.