Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color=blue]Cari Lamonetiani eurotomani cosa mi dite di questo?
Il dritto al confronto del retro ha la stessa posizione della foto,quindi con l'asse spostato di quanti gradi?
Ciao[/color]

Inviato
[color=blue]Oppure mettendo il dritto così,il rovescio è esattamente in questo modo.
By[/color]

ps:così si vede meglio anche il bordo "particolare" e altre escrescenze sul cavallo.

Inviato
Mi da l'idea che sia falsa... Presenta un conio molto stanco e un aspetto "malfatto"... L'asse spostato magari è solo dovuto al fatto che, x l'appunto, è falsa. Cmnq, parola ai più esperti di me!! :)

Inviato
[quote]Cari Lamonetiani eurotomani cosa mi dite di questo?
[/quote]

Eurotomani è bellissimo!!!!
Complimenti!!!! ;)

Inviato
Sarebbe una rotazione di 330° invece che di 0°, però il rischio di falso è alto...

Come si diventa eurotomani? :P

Inviato
Nella foto non si vede bene, prova a confrontare il bordo con altre monete da 50.

Per me è assolutamente [b]FALSA[/b]! :angry:
Qui non si parla di conio stanco, ma sbagliato. Se puoi mettere una foto del bordo ci togli ogni dubbio. :)

Inviato
[quote name='Paleologo' date='25 novembre 2005, 17:57']Come si diventa eurotomani?  :P
[right][snapback]72944[/snapback][/right]
[/quote]

Toccandosi gli euro da soli, almeno così ho sentito dire

Sergio

Inviato
Per me è un rozzo falso. Ho sentito dire che ci sono molti falsi 50c in giro. :(

Inviato
[quote name='Paleologo' date='25 novembre 2005, 17:57']...
Come si diventa eurotomani?  :P
[right][snapback]72944[/snapback][/right]
[/quote]

Collezionando troppe varianti dell'euro, Paleologo. Ma in paricolare tutte quelle della penisola scandinava... :lol:

Ciao a tutti,

Inviato
Già , è proprio una PENisola :D
Cmq di 50 cent così ne ho avuti 2 o 3 che neanche le macchinette distributrici prendono, le ho date via perchè anche secondo me sono FALSE.
Ciccio 86
Awards

Inviato
ciao a tutti. la cosa mi stupisce. Non pensavo che fosse conveniente produrre eurocent falsi. A meno dei pezzi "rari". A tale proposito sto pensando alle monete greche, che si distinguono per il segno di zecca su una stella. E' in rilievo o inciso? :o
Se fosse inciso, quelle senza segno si prestano alla contraffazione. :ph34r:
Awards

Inviato (modificato)
[quote name='toto' date='26 novembre 2005, 01:55']
Collezionando troppe varianti dell'euro, Paleologo. Ma in paricolare tutte quelle della penisola scandinava... :lol:

[right][snapback]73072[/snapback][/right]
[/quote]

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Modificato da panso

Guest enrico_marengo
Inviato
[quote name='spicciolo' date='25 novembre 2005, 17:53'][quote]Cari Lamonetiani eurotomani cosa mi dite di questo?
[/quote]

Eurotomani è bellissimo!!!!
Complimenti!!!! ;)
[right][snapback]72941[/snapback][/right]
[/quote]
esattamente quello che ho pensato io :) :)

ps
dalla scansione il 50 cent sembra una moneta medioevale!!
Inviato
[quote name='favaldar' date='25 novembre 2005, 17:23'][color=blue]Cari Lamonetiani eurotomani cosa mi dite di questo?
Il dritto al confronto del retro ha la stessa posizione della foto,quindi con l'asse spostato di quanti gradi?
Ciao[/color]
[right][snapback]72915[/snapback][/right]
[/quote]

FALSA e fatta male...

Ciao
R

Inviato
Anche per me è falsa e brutta!
Comunque curiosità da tenere. <_<

Inviato
Ciao, falsa, io ne ho 2 una con allineamento a medaglia e una a moneta, giusto come la tua (domani provo a confrontarle, giusto per vedere se possono essere nate sotto la solita stella).
Ciao Alberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.