Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 2 denari romani

Risposte migliori

Inviato
Sono una persona seria e questo non c'entra, ho solo cambiato idea e non voglio più scambiare la moneta.
Purtroppo ho provato a pulirlo in questi due giorni che non hai risposto. Pulendolo con la terra viene via tutto ed è impresentabile; era in un lotto di monete da pulire sembrava buona invece era assai scarsa. :(
Quando ho visto cosi non l'ho neanche più fotografato. :(

Inviato
[quote name='Graccanvs' date='07 dicembre 2005, 19:47']Bah, vabbè! Almeno Giovenale ha chiarito che ci ha ripensato. Tutti gli altri, che fine hanno fatto?
Se ci avete ripensato pure voi, fatemelo sapere grazie.
[right][snapback]76437[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao, scusa se no ho postato la foto ma ho davvero sempre i minuti contati ( poi dimentico sempre la digitale)
Stasera faccio le foto e domani le posto.

Ciao lele

Inviato
Anche tu Daniele non ti stai rivelando una persona seria. Siete una delusione.... I romani erano gente seria, sapete cos'era la gravitas...? Voi avete le loro monete ma non il loro spirito, e questo è molto grave.
Promettete un certo comportamento, senza che nessuno vi obblighi, ma poi non lo mantenete. Una volta che prendono certi impegni, le persone serie vi danno seguito. E se non sono più in grado di mantenervi fede, lo fanno presente al momento opportuno, non quando sono costretti a rendere conto.
Alla prima prova pratica da me sperimentata (anzi, in realtà stiamo ancora a una fase virtuale prepratica) i forumisti si sono rivelati degli inaffidabili.

Non avete un minimo di romanità nello spirito, siete i soliti italiani un po' buffoni... di gente come voi è pieno, ecco perchè questo paese è un rottame.

Inviato
[quote name='Graccanvs' date='18 dicembre 2005, 22:37']Anche tu Daniele non ti stai rivelando una persona seria. Siete una delusione.... I romani erano gente seria, sapete cos'era la gravitas...? Voi avete le loro monete ma non il loro spirito, e questo è molto grave.
Promettete un certo comportamento, senza che nessuno vi obblighi, ma poi non lo mantenete. Una volta che prendono certi impegni, le persone serie vi danno seguito. E se non sono più in grado di mantenervi fede, lo fanno presente al momento opportuno, non quando sono costretti a rendere conto.
Alla prima prova pratica da me sperimentata (anzi, in realtà stiamo ancora a una fase virtuale prepratica) i forumisti si sono rivelati degli inaffidabili.

Non avete un minimo di romanità nello spirito, siete i soliti italiani un po' buffoni... di gente come voi è pieno, ecco perchè questo paese è un rottame.
[right][snapback]79365[/snapback][/right]
[/quote]

non ti sembra di essere un po' offensivo?

Inviato
Vedete che facendo un po' la voce grossa vi siete fatti vivi? E' la conferma che siete italiani e non Romani... Vi ho colti sul vivo eh?
Eg1979, non te la prendere, ma il fatto che vi siate risentiti conferma che ho fatto centro...

Daniele, ti 6 offerto tu di postare la foto il 13, non ti ho obbligato io a fissare una data, e l'hai postata solo dopo una settimana, dopo che ho alzato la voce. Potevi dire: ho qualche contrattempo, te la posto più in là. Solo quando siete costretti a rendere conto ehh? Cvd.

Ti contatto in pvt o per e-mail al più presto.

Inviato
[quote name='danielealberti' date='20 dicembre 2005, 23:17']C'è modo e modo sig. Graccanvs, e comunque quelli che devono fare la voce grossa per farsi ascoltare non sono molto simpatici

Danielealberti
[right][snapback]80076[/snapback][/right]
[/quote]

Ancora meno simpatici sono quelli che ti rispondono soltanto quando alzi la voce...

• ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='Graccanvs' date='18 dicembre 2005, 22:37']siete i soliti italiani un po' buffoni... di gente come voi è pieno, ecco perchè questo paese è un rottame.
[right][snapback]79365[/snapback][/right]
[/quote]

Interventi di questo tipo non sono graditi in questo luogo, si ricordi
che i suoi scritti sono ospitati da lamoneta.it gratuitamente e che
sarebbe buona educazione rispettare le semplici regole di questa
"casa".

Delle scuse a tutti i "Forumisti" sarebbero gradite.
Grazie.

Reficul
Awards

Inviato
[quote name='Graccanvs' date='20 dicembre 2005, 16:43']Vedete che facendo un po' la voce grossa vi siete fatti vivi? E' la conferma che siete italiani e non Romani... Vi ho colti sul vivo eh?
[right][snapback]79915[/snapback][/right]
[/quote]

...ringrazia che questo forum è di gente educata

sono nato a Roma, sai?
ma non mi piace rispondere a provocazioni.
io con questa discussione ho chiuso, e mi dispiace soprattutto che tu ti sia permesso di trattare male Daniele che è una persona per bene e che non ha tutta la giornata da perdere appresso a una foto di moneta perchè per mangiare tocca lavorare. E se quindi ha un po' tardato nel mettere una foto, non mi sembra una buona motivazione per trattarlo così.

Essere Romani significa non avere rispetto per le persone? non mi pare.
Passo e chiudo

definitivamente con chi parla come te

Inviato
Non devo ringraziare proprio nessuno eg1979.
Tu certo non sei tra le persone educate, perchè l'educazione non è solo forma, è anche sostanza. E nella sostanza avete mancato sia tu che Daniele. La state buttando solo sulla rissa, per quanto riguarda le obiezioni CONCRETE che vi ho mosso, motivandole, vedo che nulla avete da controbattere.
Perciò non crediate di fregarmi con un po' di sofismi. Le chiacchiere stanno a zero: avevate preso degli impegni, senza che nessuno vi avesse obbligato, e non li avete mantenuti.

Sig. Reficul, per quanto riguarda le sue affermazioni, le faccio presente che sul vocabolario della lingua italiana, tra gli altri significati, sta scritto: buffone=persona priva di serietà.
Se il termine è troppo duro per gli animi delicati dei diretti interessati, o della "casa", come lascia intendere lei, mi dispiace per loro e per lei, ma credo che il termine si addica al caso.

Inoltre contattando in privato Daniele, mi sembrava che le polemiche fossero finite, se invece poi qualcuno le vuole continuare, mbeh questo non sono io.
Quello che avevo da dire l'ho detto e credo che sia chiaro a tutti. Compresi quei sordi che fingono di non sentire, e non c'è peggior sordo...

Inviato
[quote name='Graccanvs' date='22 dicembre 2005, 17:12']Non devo ringraziare proprio nessuno eg1979.
Tu certo non sei tra le persone educate, perchè l'educazione non è solo forma, è anche sostanza. E nella sostanza avete mancato sia tu che Daniele. La state buttando solo sulla rissa, per quanto riguarda le obiezioni CONCRETE che vi ho mosso, motivandole, vedo che nulla avete da controbattere.
Perciò non crediate di fregarmi con un po' di sofismi. Le chiacchiere stanno a zero: avevate preso degli impegni, senza che nessuno vi avesse obbligato, e non li avete mantenuti.
[right][snapback]80534[/snapback][/right]
[/quote]
Non fare di tutta l'erba un fascio!
io e te non ci conosciamo neanche.
1) come fai a darmi del maleducato?
2) quale impegno avrei preso [b]IO[/b] con te????

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.