Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Giudicando dalle foto la moneta arriva al B secondo me, ma rimane leggibile, secondo voi è meglio attendere qualcosa di meglio( Senza salassi per il portafoglio) o approfittare di un buon prezzo e prenderla comunque, e quale sarebbe il prezzo giusto?

post-178-1282288310,3_thumb.jpg

Inviato

allora la moneta non è sicuramente un B

ma al MB ci arriva senza problemi , anzi secondo me ci stà pure un MB+

prezzo dai 50 ai 70 euro

la moneta sio trova senza grossi problemi

ciao

Inviato

Concordo con il MB+ per il prezzo forse bisognerà mettere in conto una cifra attorno agli 80 euro

Inviato

Per la conesrvazione direi Mb/Bb, per l'acquisto dipende sempre dal venditore, zona, convegno, mercato, etc.etc., il suo prezzo di mercato dovrebbe essere intorno ai 60/80€.

Inviato

Buona giornata a tutti RINGRAZIO ric2,ramossen, e eracle 62, mi sarei atteso qualche risposta in più.La moneta stava sulla baya.fr a 40 euro con un compralo subito, naturelmente l'ho presa assieme ad un altra che mi allettava quando arrivano le posto.

Inviato

Buona giornata a tutti RINGRAZIO ric2,ramossen, e eracle 62, mi sarei atteso qualche risposta in più.La moneta stava sulla baya.fr a 40 euro con un compralo subito, naturelmente l'ho presa assieme ad un altra che mi allettava quando arrivano le posto.

Non seguo molto i prezzi di queste monete e di conseguenza non mi sbilancio,

comunque a 40 euro direi che è un buon affare.

La moneta è collezionabilissima.

Inviato

Bella moneta.

Ma per il sottoscritto è un MB tirato.

Colpetto sul R/ ad ore 3 ed mancanza di bordo.

Il R/ è un pò troppo consumato.

Cmq ottima scelta ma ad essere sincero avrei aspettato qualcosa di meglio.

Inviato

40 Euro ? Hai fatto un ottimo affare

Saluti

Inviato

Arrivata oggi migliore di quello che mi aspettassi.

post-178-1283179056,46_thumb.jpg

Inviato

scusate la qualità della foto precedente proverò a rimetterla

post-178-1283179554,62_thumb.jpg

Inviato

questa dovrebbe essere migliore

post-178-1283179909,82_thumb.jpg

Inviato

Questa è l'altra moneta di cui avevo accennato come vi sembra?

post-178-1283180110,76_thumb.jpg

Inviato

Ecco l'altro lato

post-178-1283180166,5_thumb.jpg

Inviato

Beh direi che hai fatto davvero un'ottimo acquisto!soprattutto guardando i prezzi dello stesso tipo di moneta sul noto sito in Francia...la moneta è comunque molto bella sicuramente a mio avviso un MB+, complimenti

saluti

Inviato

hai fatto 2 buoni acquisti

queste monete sono meno rare di quello che si pensa , ma comunque all estero si trovano a prezzi migliori in Italia.

devo anche dire che all estero trovi anche pezzi in MB come questi , mentre in Italia trovi generalmente le conservazioni migliori ma a prezzi molto più alti.

io francamente mi prenderei 2 così per quello che le hai pagate tu piuttosto che spendere un centinaio o più di euro per un BB

ciao !

Inviato

hai fatto 2 buoni acquisti

queste monete sono meno rare di quello che si pensa , ma comunque all estero si trovano a prezzi migliori in Italia.

devo anche dire che all estero trovi anche pezzi in MB come questi , mentre in Italia trovi generalmente le conservazioni migliori ma a prezzi molto più alti.

io francamente mi prenderei 2 così per quello che le hai pagate tu piuttosto che spendere un centinaio o più di euro per un BB

ciao !

Ti ringrazio. Le monete sono costate 40 euro ciascuna + 8 euro di spedizione e credo proprio che in negozio in qualunque mercatino o su ebay.it le avrei pagate molto di più. (nelle stesse condizioni il 5 franchi me lo avevano proposto a quasi il doppio) Ho già messo il venditore tra i preferiti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.