Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Zecca:segreta

:lol:

Inviato (modificato)

ma...caro Michele...so che le richieste saranno migliaia...ma che dico migliaia.....centinaiia!!

facci comunque sapere se deciderai d'esitarla...

Modificato da R-R

Inviato

caro mago ti srivo questa letterina questo anno è stato duro per me se per caso rientro nella casistica dei desideri posso esprimerne uno? ;)

Inviato

Beh con la perizia del" mago eccheca' ",a mio parere, questa diventa una vera e propria chicca per collezionisti! :D

Awards

Inviato

ciao Daniele....prova a esprimere il tuo desiderio.......presentero' direttamente al grande Mago....vedro che si puo' fare...

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

"caro mago ti scrivo questa letterina questo anno è stato duro per me se per caso rientro nella casistica dei desideri posso esprimerne uno?"

Conoscendo l'infinita bontà del Mago sono certo che potrà venirTi incontro......tuttavia anche Tu devi darti da fare..... B) .

Affinchè Lui possa rendere i suoi "particolari" servigi è infatti necessario che Tu gli sottoponga un tondello possibilmente inedito, del quale non siano reperibili, nella letteratura numismatica ufficiale, notizie in merito.

E lì che il Mago si esalta e da il meglio di sè..............quanto più è sconosciuto il tondello tanto più il Mago fa "miracoli", arrivando infallibilmete ad attribuire il dischetto metallico ad un sovrano o ad una zecca.

Se poi posso consigliarTi........, un altro campo nel quale il Mago è imbattibile è quello misterioso dei fondi lucenti, delle patine (meglio se iridescenti e di antica raccolta) e del rame rosso.

Solo Lui conosce a fondo i misteri della varech......ehm....della variabilità della struttura molecolare dei metalli e potrai osservare con i Tuoi occhi i risultati delle sue................ehm........alchimie e la trasformazione miracolosa che riceverà la Tua moneta.

Una cosa però Ti consiglio: se lo contatti in privato per avere informazioni su come ottenere tali risultati, fallo lontano dai pasti...........al momento delle risposte del Mago ne capirai il perchè...................... :lol:

Sono entrato in possesso della perizia del Mago ed ho quindi modo di postare una scansione migliore di quella precedente:

Saluti.

M

112hn48.jpg

.

Modificato da bizerba62

Inviato

Ciao a tutti.

"caro mago ti scrivo questa letterina questo anno è stato duro per me se per caso rientro nella casistica dei desideri posso esprimerne uno?"

Conoscendo l'infinita bontà del Mago sono certo che potrà venirTi incontro......tuttavia anche Tu devi darti da fare..... B) .

Affinchè Lui possa rendere i suoi "particolari" servigi è infatti necessario che Tu gli sottoponga un tondello possibilmente inedito, del quale non siano reperibili, nella letteratura numismatica ufficiale, notizie in merito.

E lì che il Mago si esalta e da il meglio di sè..............quanto più è sconosciuto il tondello tanto più il Mago fa "miracoli", arrivando infallibilmete ad attribuire il dischetto metallico ad un sovrano o ad una zecca.

Se poi posso consigliarTi........, un altro campo nel quale il Mago è imbattibile è quello misterioso dei fondi lucenti, delle patine (meglio se iridescenti e di antica raccolta) e del rame rosso.

Solo Lui conosce a fondo i misteri della varech......ehm....della variabilità della struttura molecolare dei metalli e potrai osservare con i Tuoi occhi i risultati delle sue................ehm........alchimie e la trasformazione miracolosa che riceverà la Tua moneta.

Una cosa però Ti consiglio: se lo contatti in privato per avere informazioni su come ottenere tali risultati, fallo lontano dai pasti...........al momento delle risposte del Mago ne capirai il perchè...................... :lol:

Sono entrato in possesso della perizia del Mago ed ho quindi modo di postare una scansione migliore di quella precedente:

Saluti.

M

112hn48.jpg

.

grande Michele,troverò un inedito per il mago Ecchecà... :P ;) sperando nella sua conoscenza e consapevolezza nel decifrare gli inediti della zecca dei miracoli cosi da offrire al nostro Elledi argomenti per il nuovo libro

un saluto a tutti e tre Angeloni daniele luigi :rolleyes: Ps. sono accettate tutte le critiche del "casus belli"

Inviato

",troverò un inedito per il mago Ecchecà..."

Bravo Daniele. Ma ricordaTi..............non dimenticarTi anche delle "patine".

Le magie più riuscite il Mago le realizza proprio in quel campo.

Non dobbiamo dimenticare che alla profonda conoscenza dei metalli da coniazione il Mago associa una grande "praticaccia", essendo stato in gioventù pluri campione italiano di patinaggio artistico.......... :lol:

M.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.