Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco invece la mia prima moneta sabauda ( :wub: ) presa sempre da Ranieri per 15 euro.... che ve ne pare??? E' sicyramente più comune e di minor interesse storico, ma a me piace molto :)

Lorenzo

1zgwz6t.jpg

2h2m3is.jpg

Inviato

Direi che è un bel pezzo...conserva ancora parte dell'argentatura. Complimenti!

Inviato

queste monete oltre che essere state coniate male hanno circolato moltissimo, quindi già trovarne una che non abbia difetti di conio è un'inpresa, poi se è di conservazione buona va benissimo....

bella moneta!

Guest carledo49
Inviato

Benvenuto nel club Savoia :)

Una bella monetina che precederà tutta una serie di pezzi che ti daranno tanta soddisfazione.

Carlo

Inviato

son contento per te e per me avanti savoia, il pezzo e bello :rolleyes:

Inviato

Molto bella come moneta. complimenti per l'aquisto

Inviato

Grazie a tutti per i vostri pareri ;)

Inviato

per la mia gioia e per la gioia dei miei occhi per fortuna siamo sempre di più!!!! :D

Inviato

Bella moneta! :) Non conosco bene le quotazioni ma per soli 15 Euro ti sei portato a casa un pezzo esteticamente appagante e con la sua ottima dose di storia! :)

Inviato

Bella moneta! :) Non conosco bene le quotazioni ma per soli 15 Euro ti sei portato a casa un pezzo esteticamente appagante e con la sua ottima dose di storia! :)

Esatto, ho fatto lo stesso ragionamento !!! :)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ritiro fuori questa vecchia discussione per avere un parere su queste nuove foto, ritoccate su consiglio dell'amico Fabrizio. L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare lo sfondo....

Che ne dite delle foto?

29igdc.jpg

Inviato

Buona serata

...scusa, sono un po' tardo....cosa intendi per ritoccate?

Ad ogni buon conto, per €. 15,00 ne avrei prese una decina.....se penso che per questo importo di monetine veneziane ne prendi ben poche e non in queste condizioni. :blink:

Che mi debba dare ai Savoia?

:lol: :lol: :rolleyes: Scherzo ovviamente...

Saluti

luciano

Inviato

Ritoccate con una specie di photoshop ;)

Inviato

Ritoccate con una specie di photoshop ;)

Capito. ;)

Inviato

Ritiro fuori questa vecchia discussione per avere un parere su queste nuove foto, ritoccate su consiglio dell'amico Fabrizio. L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare lo sfondo....

Che ne dite delle foto?

29igdc.jpg

Mi piace molto la nitidezza di questa immagine! :)

Guest fabrizio.gla
Inviato

L'unica cosa che non riesco a fare è cambiare lo sfondo....

Ciao Lorenzo!

Bellissima foto... ;)

ti mando un MP.

:)

F.

Inviato

Grazie per i pareri ragazzi :)

Lorenzo

Inviato (modificato)

lo sfondo lo decidi tu mettendo un cartoncino di colore appropriato dietro....

non fregarmi il blu però.....

bella immagine!

ma posti sempre solo una faccia della moneta... :(

Modificato da savoiardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.