Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Vi segnalo che ogni 4 domenica del mese c'è il mercatino del collezionismo in cui vi sono molti banchetti che vendono monete.

Il mercatino si trova a MONDOVI' (CUNEO).

Se alla community fa piacere posso continuare a segnalare altri mercatini del Piemonte sperando che non vengano fraintesi come spamming! :)

Ciao a tutti,
Siriogatto :)

Inviato
Ah per 4 domenica intendo QUARTA DOMENICA. :D :D :D :D :D

Inviato
[quote name='picchio' date='23 novembre 2005, 22:48']E' un addio il Suo ?
Che non avesse tempo per seguire il forum probabilmente lo sapeva anche prima che si registrasse, prima che ci dicesse che è un commerciante, e prima che ci facesse sapere dove trovarLa caso mai ce ne fosse bisogno.

E' proprio vero che la pubblicità più che l'anima del commercio è il commercio dell'anima (la nostra di numismatici).
[right][snapback]72406[/snapback][/right]
[/quote]

Il mio non è un addio (tocco ferro), ma era solo una comunicazione per i due amici che mi hanno scritto... forse sono stato frainteso e mi dispiace per questo...

Scrivo qua perchè purtroppo il precedente thread è stato lucchettato.

In ogni caso chi mi conosce sà che sono una persona socievole e che odia le diatribe e le discussioni futili, per cui invito il gentile signor Picchio, qualora lui lo voglia, ad una stretta di mano virtuale.

Mi scuso se non ho letto a fondo le regole. :)

Inviato (modificato)
Ti ringrazio per la segnalazione del mercatino di Mondovi' (Cn) , anche se e' troppo distante per me per farci una scappata di poche ore :)
Se hai altri indicazioni di mercatini che non conosco in provincia di To mi fa piacere riceverle

p.s visto che a quanto leggo Siriogatto si e' scusato gentilmente con Picchio , lascerei cadere la diatriba dell' altro post :)
Sperando che anche questa discussione non venga chiusa velocemente ;) Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='24 novembre 2005, 08:58']Ti ringrazio per la segnalazione del mercatino di Mondovi' (Cn) , anche se e' troppo distante per me per farci una scappata di poche ore  :)
Se hai altri indicazioni di mercatini che non conosco in provincia di To mi fa piacere riceverle

p.s visto che a quanto leggo Siriogatto si e' scusato gentilmente con Picchio , lascerei cadere la diatriba dell' altro post  :)
Sperando che anche questa discussione non venga chiusa velocemente  ;)
[right][snapback]72451[/snapback][/right]
[/quote]

quoto Piergi00

voglio solo ricordare che la pubblicità nel forum non è gradita quanto invece sono graditi gli interventi seri e costruttivi che possano farci crescere tutti nella conoscenza della numismatica nei suoi vari settori, mio parere personale è che ogni intervento nelle discussioni fatto anche da neofiti( o quasi, come me) possa sempre esere gradito a condizione che non sia volto a sminuire la serietà del Forum, quindi ben vengano segalazioni di mercatini o convegni numismatici che possano contribuire a farci incontrare anche e sopratutto per scambiarci opinioni ed esperienze sulla nostra passione al di fuori del nostro lavoro.
rigraziando e sentitamente salutando vecchi e nuovi amici

SERGIO

Inviato
Giustamente ogni forum ha le sue regole, che per mancanza di tempo non avevo letto, ma che ho provveduto a farlo.

Io mi ritengo un "divoratore" del web, ovvero che navigo a più non posso alla continua scoperta di nuovi lidi sia per hobby, sia per lavoro.

Io sono iscritto a moltissimi forum ed ero abituato che ognuno poteva segnalare il proprio posto in cui fa il banco ed il proprio sito internet ecc.

Bene! Qui non si può fare... rispetto e mi adeguo.

Tornando a noi, qui in Piemonte di mercatini ce ne sono una miriade...

Per l'amico Pier: non mancherò a segnalarti nuovi mercatini situati nella provincia di Torino, magari anche in privato.

Buona giornata a tutti,
Siriogatto ;)

Inviato
Bravo Siriogatto, continua così

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.