Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

[

comunque continuo a non capire perchè questa moneta è stata postata prima dell asta e non dopo.

se vedo una moneta che mi piace l ultima cosa che faccio è sbandierarlo ai quattro venti , col rischio che uno che ne capisce più di me la veda e mi soffi l affare.

ciao

la pubblicità è l'anima del commercio.... ;)

Spero che il tuo intervento sia ironico come mi par di aver capito, mi viene davvero da sbellicarmi che si pensi che ho postato la moneta per farle pubblicita' :D :D :D

P.S.

il sig. kunker non so nemmeno chi sia ;)

Inviato

Faccio una piccola considerazione: la moneta perlomeno è sincera, nel senso che la si sta vendendo per quello che è, senza ne trucchi ne lifting.. va da se comunque che costa troppo per un poveraccio come me, e per un riccone invece non è abbastanza appetibile per via delle sue magagne..comunque, su una cosa credo siamo tutti d'accordo: agrippina era la più bella tra le auguste!

Grazie modulo largo, alla fine era questo parere che volevo sentire. Non essendo di qualita' eccelsa la moneta potrebbe finire nelle tasche di gente "normale" come noi e non raggiungere cifre elevatissime (magari nelle mie :D :P ) ecco perche' chiedevo un parere sulle aggiudicazioni di quest'asta , come ho detto in precedenza non ho esperienza. Agrippina era davvero una bella donna.

Inviato

Faccio una piccola considerazione: la moneta perlomeno è sincera, nel senso che la si sta vendendo per quello che è, senza ne trucchi ne lifting.. va da se comunque che costa troppo per un poveraccio come me, e per un riccone invece non è abbastanza appetibile per via delle sue magagne..comunque, su una cosa credo siamo tutti d'accordo: agrippina era la più bella tra le auguste!

Grazie modulo largo, alla fine era questo parere che volevo sentire. Non essendo di qualita' eccelsa la moneta potrebbe finire nelle tasche di gente "normale" come noi e non raggiungere cifre elevatissime (magari nelle mie :D :P ) ecco perche' chiedevo un parere sulle aggiudicazioni di quest'asta , come ho detto in precedenza non ho esperienza. Agrippina era davvero una bella donna.

Grazie a te oldx, per lìdentità di vedute..anch'io comprerei se potessi una moneta in queste condizioni, se venduta al giusto prezzo..Agrippina era davvero bellissima, non per niente somiglia molto alla mia raga, di cui sono innamorato pazzo, a cui mando 1 bel bacione, ciao gioia!! :air_kiss:

Inviato

la mia non voleva essere polemica o insinuare niente

però ripeto , se io vedo una moneta rara in un asta con un prezzo secondo me sbagliato allora stò zitto e cerco di comprarla , non vado a postarla su un forum di gente competente.

rischio che trovi qualcuno che magari mi soffia l affare.

tutto qui

ciao

Inviato

[

comunque continuo a non capire perchè questa moneta è stata postata prima dell asta e non dopo.

se vedo una moneta che mi piace l ultima cosa che faccio è sbandierarlo ai quattro venti , col rischio che uno che ne capisce più di me la veda e mi soffi l affare.

ciao

la pubblicità è l'anima del commercio.... ;)

Spero che il tuo intervento sia ironico come mi par di aver capito, mi viene davvero da sbellicarmi che si pensi che ho postato la moneta per farle pubblicita' :D :D :D

P.S.

il sig. kunker non so nemmeno chi sia ;)

però con tutto l'interesse che hai focalizzato su questa moneta ( a proposito, io la comprerei se fossi in te) almeno una percentuale Kuenker dovrebbe dartela.

A parte gli scherzi, era una battuta, ma non credere che sia così slegata dalla realtà, mi piacerebbe sapere quanti post relativi a monete in asta sono in realtà sponsorizzati dalle stesse case d'asta proprio per aumentare l'interesse su alcune monete....sarò maligno?!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.