Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

cia a tutti, era da molto tempo che non acquistavo monete del regno, non perchè mi sia disinnamorato di questa bellissima tipolgia di monete, ma perchè non ero riuscito a trovare nessuna buona offerta.

Ora però ho acquistato queste 3 monete, non riesco a copiare la foto perciò metto direttamente l'indirizzo della pagina (così non c'è nemmeno bisogno che vi dica quanto le ho pagate :P )

come al solito vorrei sapere cosa ne pensate!!

5 centesimi 1930 (scusate nel titolo ho sbagliato, non era 1931, ma 1930... :-D)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260646185377&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

2 lire 1915 (ho sbagliato anche questa, inutile dirvi che oggi ho un po' la testa tra le nuvole...)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260646185045&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

5 lire 1875

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250678099841&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

grazie a tutti in anticipo!!! :-)

Modificato da mikiradi

Inviato (modificato)

Inizio io con lo scudo milanese del 1875 moneta tutt'altro che rara, l'esemplare proposto non è SPL e nemmeno qSPL ma secondo me si tratta di un buon BB+ per quanto il prezzo pur essendo sempre piuttosto restio ad esprimermi a riguardo posso espormi nel considerarlo adeguato.

Modificato da Ramossen

Supporter
Inviato

Inizio io con lo scudo milanese del 1875 moneta tutt'altro che rara, l'esemplare proposto non è SPL e nemmeno qSPL ma secondo me si tratta di un buon BB+ per quanto il prezzo pur essendo sempre piuttosto restio ad esprimermi a riguardo posso espormi nel considerarlo adeguato.

Ciao

Mi associo al commento di Ramossen. Stati di conservazione un po' "esuberanti". Per lo scudo ed anche per le 2 Lire; lo Spl non è compatibile con le piccole bottarelle che si vedono sul bordo.

Decisamente migliore il 5 centesimi.

I prezzi pagati...onesti, in linea con le reali - per me - condizioni delle monete!!!

Saluti

Luciano

Inviato

Mikiradi..Quanto tempo..

Passando alle monete, bello il 5 centesimi, ma ho qualche sospetto che il rosso non sia naturale. Il 2 lire 1915 non mi sembra uno SPL con quelle botte al D/, direi BB/SPL. Lo scudo neanche è uno SPL, ma neanche un BB+, direi BB/SPL anche lui, ma forse ha fatto un bagnetto.:rolleyes: I prezzi sono buoni.

Saluti,

Fuf.

Inviato

si, anche io sapevo che le conservazioni erano un po' gonfiate, ma credo che i prezzi siano comunque buoni... :-)

Inviato

Come ti hanno gia' scritto gli altri partecipanti alla discussione le conservazione sono leggermente gonfiate ma i prezzi sicuramente validi

Buon rientro nel Regno :rolleyes:

Inviato

Le conservazioni non sono quelle reali delle monete ma i prezzi sono giusti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.